promotion image of download ymail app
Promoted

ho un pincher piccolo, croccantini royal?

la veterinaria mi ha consigliato i royal, voi cosa ne dite?? consigli??

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sono d'accordo con Evelina, eccoti la lista delle marche positive/negative: http://www.dialbascura.com/News9.html

Comprare Royal e altri prodotti di multinazionali, oltre a essere eticamente inaccettabile, è anche dannoso per la salute del tuo cane: le farine di carne sono carcasse di animali morti per cancro o malattia, lasciate nei mattatoi per giorni interi mentre le loro carni vanno in putrefazione e producono batteri che possono intossicare il cane che ne viene cibato attraverso le crocchette.

Ciao!

____

Dimenticavo, il tuo vet ti dirà sicuramente che non è assolutamente vero, e che royal è il mangime di qualità migliore al mondo... ma lo fa soltanto perchè è pagato dalla ditta produttrice per fare pubblicità e sponsorizzare... il mio vet sponsorizza hill's ad esempio, un'altra marca "tra le peggiori".

In realtà la marca migliore al mondo è Orijen (forse troppo proteica, quindi direi Acana che è della stessa azienda).

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ha ragione evelina, vai sul sito dell oipa e consulta la lista dei pet food da boicottare perche contengono schifezze e fanno test sugli animali.

Ho una pinscherina di un anno e mangia almo nature con molto molto gusto! Provalo

• 9 anni fa

basta fare una semplice ricerca su internet per vedere che marche come la royal canin o hill e altre marche molto pubblicizzate sono sulla lista nera dei mangimi per cani!innanzitutto perche le aziende che li producono conducono esperimenti sugli animali molte infatti sono aziende farmaceutiche e perche gli ingredienti che usano non sono tracciabili quindi non si sa con precisione da dove proviene la carne e gli altri componenti delle crocchette!Se vuoi un consiglio scegli un mangime Holistico come Almo nature o Burns che sono naturali e le ditte che li producono non fanno esperimenti!inoltre non costano un botto come le altre!per l utente che ti ha sconsigliato la Friskies guarda che questa marca fa parte del gruppo Mars come la Royalcanin quindi sono la stessa cosa!

• 9 anni fa

Io ho un pinchser da 5 mesi e adesso ha 9 mesi,quando era piccolo gli davo i croccantini consigliati dal veterinario poi man mano crescendo ho abbinato a quelli cibo che mangio io a pranzo e a cena,ovviamente senza esagerare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

E un buonissimo mangime ! Al mio cane piace!

• 9 anni fa

si si vanno bene ank io gli do quei croccantini.....

• 9 anni fa

anche io ho un pincher e anche io gli do i royal solo che costano un po di più rispetto agli altri ma sono veramente buoni , un consiglio non comprare i friskis perché il mio veterinario mi ha detto che fanno ammalare i cani e i gatti (10 punti ?) ti saluto ,ciao ?

• 9 anni fa

E un ottimo mangime come anche eukanuba, traineer, purina

Fonte/i: Lavoro presso un allevatore di cani
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.