C'è qualcuno a cui non piace la crema di nocciola?

Mi riferisco alla Nutella o equivalente. Io non la mangio,perché dopo mi lascia un dolcino in bocca e soprattutto mi mette in agitazione lo stomaco,per cui quando qualcuno me la offre,io rispondo di no,ma mi sembra di non essere compreso

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Non usare la nutella come parametro di riferimento, tra le varie creme alla nocciola è decisamente quella meno appetibile proprio perché, tra le altre cose, eccessivamente dolciastra e untuosa. Inoltre, questo "mettere in agitazione lo stomaco" potrebbe essere un effetto del lattosio contenuto della nutella. Hai mai provato la Novi? È una crema alla nocciola della stessa fascia di prezzo della nutella (ha un prezzo solo leggermente maggiore) ma è molto più gradevole in bocca, più cremosa, non untuosa o collosa come nutella, dolce ma non in eccesso e con una componente secca determinata dal forte aroma di nocciola tostata. Inoltre, non contiene lattosio.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

A meno che non mi prende un attacco feroce di zuccheri e cioccolata non la mangio mai...ho il barattolo grande a casa che mi serve solo per fare le pesche dolci (tradizionali dalle mie parti), altrimenti durerebbe a vita...

Invece ci sono persone che non mangiano nutella tutti i giorni si sentono male!

• 9 anni fa

anche a me non fa impazzire!

• 9 anni fa

a me piace!! xò non sei l'unica a cui non piaccia.. sono poche quelle a cui non piace ma ci sono!! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ci sono eccezioni come nel tuo caso.. a me piace

• Anonimo
    9 anni fa

è una delle cose più buone al mondo...come fa a non piacerti ?? :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.