Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 1 decennio fa

Quale Amplificatore ?

Ciao , Potreste consigliarmi un buon amplificatore da abbinare a questo subwoofer?

JBL gto1204br

tipo: subwoofer 30 cm in box reflex.

impedenza: 4 ohm

tenuta in potenza max : 1200 watt

tenuta in potenza rms : 300 watt

sensibilità : 94db

risposta in frequenza : 35hz-300hz

Budget per l amplificatore max 170€

Grazie.

Aggiornamento:

il Ground zero non sembra male , ma ho visto che mi amplificherebbe il sub a 300 WRMS su 4ohm,

non è troppo avere l ampli che manda quanti wrms regge il sub? Ho sentito che per il miglior rapporto

qualità/potenza è meglio avere l ampli un po meno potente, tipo sui 200/225/250 wrms

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

penso ke un Ground Zero GZTA2.150 mkII sia buono, costa circa 130euro, e' un 2 canali completo di crossover elettronico....ed ha buona potenza.. se no ci sarebbe l'Hertz Ep2, costa circa 150euro, ma e' meglio il GZero.....

..no, la potenza e' giusta diciamo..... sarebbe meglio usare un ampli piu' potente rispetto alla tenuta del sub perke' il basso sarebbe piu' profondo e controllato...per il rapporto qualita' potenza che dici, e' meglio avere piu' potenza... io nn sono esperto, ma per fortuna ho un amico ke lo e', ora ho un ampli da 500watt rms su un sub da 300watt rms..... adesso il mio sub suona meglio di prima..

scusa la lunghezza, per finire il tuo sub regge tranquillamente la potenza del GZero...

beh, ke dire.....quel "ampli" ke vende la persona qui sotto e' uno dei piu' scadenti di Kenwood....nessun installatore li vende!! Nn parliamo del sub In-Phase, una sottomarca..... evita lo spam....

• 1 decennio fa

sono d'accordo cn Leppa, su tutto quello ke dice..... poi quel ampli kenwood lo vendono a 4 soldi, da quanto e' di scarsa qualita'......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.