Rasoi, meglio Braun o Philips?

Chi li ha provati tutti e due mi può dare il suo parere. Grazie

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Li vendo. Ho provato ambedue le marche e ti dirò il mio parere maturato in quarant'anni di rasatura. Il Philips ha il sistema di rasatura a frese rotanti mentre il Braun a testina oscillante, per dirla in parole povere uno taglia come una tosaerba (Philips) mentre l'altro ha una serie di lame che fanno indietro avanti con una alta frequenza di movimento (Braun). Io personalmente ho scelto il Philips, perchè non mi rado tutti i giorni e se anche la barba è un poco più lunga me la rade in modo ottimale, mentre con il Braun mi irritava troppo. Se invece la facevo tutti i gironi il Braun era spettacolare, ma ripeto, siccome non ho la persistenza di farla tutte le mattine ho scelto Philips.

• 6 anni fa

Consiglio l'epilazione a luce pulsata a tutte le donne che sono stanche di andare dall'estetista e fare ceretta su ceretta. Indolore, veloce, pratico. Io uso un prodotto della Philips chiamato Lumea. Rapporto qualità prezzo eccezionale, a mio parere. Trovare un epilatore a luce pulsata di ultima generazione come questo a un prezzo così basso è fantastico. Un'offerta imperdibile. L'ho ordinato su Amazon e con il corriere è arrivato addirittura due giorni in anticipo, rispetto al tempo stabilito. Lo consiglio vivamente.

Ti lascio il link se vuoi vedere di che si tratta http://bitly.com/1AEra2v

• Anonimo
    10 anni fa

Braun e' pioniera nei rasoi elettrici.Non a caso io ho un Braun.

Fonte/i: Personale.
  • Anonimo
    10 anni fa

dipende dal modello.... io ne ho uno braun nuovissimo che funziona benissimo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.