Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

festa!!!!!!!!!!!!!!!!! entrate?

domani sera :

1) cosa mi metto? compresi orecchini, gioielli, borse

2) come mi trucco

3) come mi pettino

4) spiegazioni dettaglite dell' acconciatura e del trucco( ho un' acconciatura come quella di rihanna, a cashetto, solo poco più linghi)

5) odio gonne lunghe, e robe pesanti( giornata afosa)

6) è sera

7) non è tutto, è la festa del mio fida cosa gli regalo( non è l' anniversario di fidanzamento).

ho un piercing all' ombelico e orecchio sinistro. ho anke un neo vicino all' occhio.

lo smalto ce l' ho sui piedi ed è azzurro, lo tolgo???

10 punti e grazie in anticipo

Aggiornamento:

smile love carissima/o **********, allora xk hai rix

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

1) un bel vestito magari blu di seta con un fiocco all'altezza della vita, un paio di oracchini pendenti e non molto appariscenti , collana e bracciali e anelli semplici magari di oro e che non riusltino fuori tema (il vestito dipende anche da quanto sia importante la festa nel caso potresti risultare fuori tema)

2)dipende da come sei : potresti usare un look acqua e sapone come l'attrice eugenia suarez (se non la conosci c'è un video tutorial che ti insegna a truccarti come lei ) o invece un trucco più pesante del tipo fondotinta e "occhi a panda " xD..Dipende dall'età in tal caso puoi cercare su you tube puoi trovare ciò che fa per te

3)potresti lasciarli lisci con un semplice fermaglio oppure ondulati con la piastra proprio come rihanna insomma con quel tipo di capelli non ci sono acconciature ^^

4) un orologio , non lo so sinceramente anche perchè non hai specificato i gusti del tuo ragazzo >.<

no perchè dovresti togliere lo smalto ? anzi potresti farti il french alle unghie delle mani

so di non esserti stata d'aiuto ma tutto è relativo cioè non avendo molte informazioni non potevo .......BUONA FORTUNA :*

Fonte/i: . . .
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

1) chiedi alle tue amiche perchè non so cosa hai nell'armadio

2) non so che forma del viso hai perciò mi risulta impossibile darti consigli sul trucco anche perchè non so quanto sei brava a truccarti

3)Non so come hai i capelli

4) è inutile che fai queste domande a gente che non ti ha mai vista nè sentita.

5)anche se ricevessi consigli utili faresti comunque di testa tua perchè hai i tuoi gusti e sai com'è il tuo guardaroba

6)che sia di sera non compromette molto il look. se è una festa è una festa. devi vedere che tipo di festa è. se è fra amici o una serata più importante

7)Lo conosci tu. un profumo funziona sempre

8)cosa centra che hai un piercing all'ombelico????? e un neo vicino all'occhio????

9)se pensi di indossare dei sandali evita smalto azzurro O.O

10)domanda un po' inutile e senza senso.

Segui i tuoi gusti personali. non ti conosciamo!

come pensi di ricevere consigli utili??

• Anonimo
    9 anni fa

ASCOLTA ME: MINIGONNA PER FAR VEDERE L'OMBELLICO BELLOOOO!! FUSò DI SOTTO.... MAGLIETTINA ELEGANTE SCOLLATA! SCARPE CON ZEPPE!!http://www.roseinthewind.com/salute-bellezza/5-mak... <----------TRUCCO GUARDA QUI CE NE SONO TANTI E C'è PURE LA SPIEGAZIONE DI COME FARLO COME REGALO PUOI FARGLI UN OROLOGIO UN BRACCIALE SONO COSE CHE PIACCIONO OPPURE UN CUSCINO GIGANTE CON SCRITTO TI AMO SOPRA LI TROVI OVUNQUE CIAOOOO!!!

• 9 anni fa

quoto la ragazza sopra di me :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

METTITI UN JENS UN TACCO BLU E UNA MAGLIETTA LEGGERA BLU E BIANCA CAPELLI MOSSI CON LA SCHIUMA E DIFFUSORE TRUCCO ROSSETTO BRILLANTINATO E MASCARA NERO E OMBRETTO BLU CON MATITA BIANCA E CM ORECCHIBNI CERCHI BLU.....

SE KUESTI VESTITI NN C'è LI HAI COMPRALI A ZARA AD UN PREZZO STRACCIATO

SPERO DI ESSERTI STATA DI AIUTO BY .......

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.