Amanda ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

perdonare o no la mia amica?

alla mia festa di compleanno abbiamo giocato a obbligo o verità e la mia amica ha baciato il ragazzo che mi piace pur sapendo che sono follemente innamorata di lui e che io non ho mai avuto il coraggio di baciarlo. La dovrei perdonare o no?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io sinceramente penso che se davvero fosse stata la tua amica,se ne sarebbe fregata del gioco al quale stavate giocando e avrebbe pensato a te... Perdonarla adesso sarebbe un po' troppo veloce,perchè devi far capire alla tua amica che ha sbagliato e che deve fare di tutto pur di farti guadagnare un po' di fiducia...

Spero di esserti stata d'aiuto :D

• Anonimo
    10 anni fa

Perdonare si, però le devi spiegare il male che ti ha fatto. Nessuna amica ha diritto di baciare il ragazzo che ti piace, soprattuttto non il giorno del tuo compleanno, e non davanti a te! Io le spiegherei il mio stato d'animo e se lei è davvero dispiaciuta allora la potresti perdonare. Poi io fossi in te prenderei a calci nel sedere chi ha proposto quella penitenza ( ? )

• 10 anni fa

ANCHE A ME E' CAPITATO UN VOLTA... ABBIAMO DISCUSSO... POI LO PERDONATA...

• Anonimo
    10 anni fa

Parla con lei, se sospetti che anche a lei piace lo stesso ragazzo. Comunque era solo un gioco infondo, dovresti perdonarla.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Secondo me no...però dipende con quali intenzioni l'ha fatto la tua amica...:)

• Anonimo
    10 anni fa

Le amiche possono farlo anche per dispetto però se era il tuo compleanno non aveva il diritto di baciare lui e quindi tu devi ripagarla con la stessa moneta non so rubandogli qualcosa di caro bhoch però poi la perdoni perchè l'hai ripagata con la stessa moneta.

• 10 anni fa

Ma è ovvio che la devi perdonare, cavolo era per gioco mica l'ha fatto spontaneamente o per fartelo a posta!! Se così fosse la tua amica è un S.t.r.o.n.z.a!!!

Fonte/i: Io :)
  • Anonimo
    10 anni fa

Io direi di mandarla a ****** :) poi fai tu.

• Anonimo
    10 anni fa

dipende,o la fatto x dispetto,o xke le piace anke a lei,o cosi...

ma dipende cm la fatto...

cmq vedi un'po te dipende io perdonerei ma cmq dipende cm,sinceramente se la fatto apposta NO

• 10 anni fa

Secondo me si, perchè faceva parte del gioco.

Passi? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.