? ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

occhiali a goccia su naso grande?

ciao :) ho 18 anni e ho il naso un po' cn la gobba non esageratamente voi pensate che degli occhiali a goccia stile rayban sul marroncino mi mettano in risalto la gobba? ho la carnagione scura e i capelli lunghi neri voi cs mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    No, anzi.. fà più raffinato!

    A mascherina fanno un po truzzetto secondo me..

    Fonte/i: Stessa tua situazione
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • xyz
    Lv 5
    9 anni fa

    no ti staranno benissimo ne sn certa....

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ap...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.