Lisa ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Dolore dietro al ginocchio !?

Ciao sono un uomo anziano ed ho avuto un dolore dietro al ginocchio dx, non pratico sport ma adoro camminare! Sapete cosa vuol dire? Ho dolore solo quando piego la gamba dx mentre quando cammino non ho dolore!

Aggiornamento:

guarda che sto sull'accoount di mia moglie, e poi cosa riguarda qst domanda con il nome?

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

potrebbe essersi infiammato il tendine coso detto zampa d'oca cioè i muscoli sartorio gracile e semimembranoso confluiscono in un grosso tendine che finisce dietro il ginocchio e quando si piega la gamba strizzandolo fa male.sono infiammaz abbastanza diffuse nei podisti di solito si cura con un po di riposo e antinfiammat locali se credi cercti il nuovo gel antinfiammat naturale innovativo a base di arnica,artiglio del diavolo ,ribes nero protettori della cartilagine e ozono medicale è un ottimo prodotto sfiamma subito te lo dai matt e sera per 3 gg sulla zona dolente con leggero massaggio è molto concentrato ne basta poco cerca di stare a riposo questi 3gg e bisogna vedere se hai ad es cambiato scarpe o se le consumi da una part guarda il tacco come è consumato.il gel vo3dol così si chiama costa 15 sono 100gr ed essendo nuovo non lo trovi facilmente prova in una farmacia fornita oppure cercalo da altre parti.dr simone sce medico e massagg sportivo e utilizzatore per lavoro

Fonte/i: erbagil
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.