moon
Lv 5
moon ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRap e Hip-Hop · 1 decennio fa

vi faro due domande: chi è più bravo tra Fabri Fibra e club dogo?e chi preferite dei due?

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Amo Fibra e non ho dio all'infuori di Guè.

Fonte/i: Insomma, mi piacciono tutti e due.
  • 10 anni fa

Bè chi è piu bravo è soggettivo,non posso giudicare obbiettivamente anche perchè io sono molto di parte: mi piace molto Fibra nonostante sia molto criticato e frainteso,trovo nei suoi testi una profondità ed un messaggio che mi piace e condivido...I Club Dogo io purtroppo non riesco ad ascoltarli perchè non mi trasmettono nulla,anzi trovo i loro pezzi molto banali e forzati,insomma troppo artefatti.

Perciò io ti direi Fibra,però ripeto si basa tutto su mie impressioni e su un mio giudizio personale,non sto certo parlando con obbiettività del talento artistico di entrambi anche perchè non ne sarei in grado ora.

Baci

Kay

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhè ti dirò... Fabri Fibra ha avuto un passato splendido (parlando del rap che faceva, non parlo della sua vita privata). Ti parlo dei tempi degli Uomini di Mare, di Turbe Giovanili e tutto ciò che ha fatto in precedenza. Lo ascolto da quando avevo 10 anni , ora ne ho 19. La stessa cosa è successa nei Club Dogo. Hanno avuto un passato meraviglioso, partendo dalle Sacre Scuole, trio formato da Jake, Guè e Dargen, poi con Mi Fist e Vile Denaro. Sinceramente ora come ora preferisco i Dogo. Fibra ora è cambiato (anche se nelle sue canzoni diciamo che potrebbe dire che quello che sta facendo ora è solo per i soldi e che forse un giorno ritornerà quello di prima... Lo spero!). I Dogo anche loro si stanno leggermente perdendo ma anche in "Che bello essere noi", ci sono delle vere bombe! Comunque spero che sia Fabri Fibra che i Club Dogo ricomincino a fare roba più seria! Spero anche che tu abbia gradito il mio parere.. Ciao :)

Fonte/i: La mia mente...
  • Anonimo
    10 anni fa

Fabri Fibra..

Lo seguo da 5 anni, non ho mai smesso di ascoltarlo lo sempre seguito, già sapevo che doveva commercializzarsi, perché tutti i Rappers si commercializzano.

Fabri Fibra tiene un passato dietro le spalle, lui ha cominciato a Rappare quando piu' o meno aveva 17 anni, ha fatto tanta strada per arrivare in alto. Lui adesso ha 34 anni.. Quindi si può dire che Rappa da 17 anni..

Ha fatto il suo primo album in cassettina [con il gruppo Uomini Di Mare] nel 94 - 95 poi ha cominciato a fare altre cassettine nel 97 98 99 [Ora non ricordo bene..]

Poi ha continuato finché un giorno verso il 2000 o non ricordo.. Lato voleva fare altra musica, cosi Fabri fibra ha lasciato il gruppo, Lato dopodiché blocco' la ristampa cosi nacque Fabri Fibra : Turbe Giovanili (2002) , Mr. Simpatia (2004) [Il piu' amato] Tradimento (2006) Pensieri Scomodi (2006) Bugiardo (2007) Chi Vuole Essere Fabri Fibra? (2009) Quorum (2010) Contro cultura (2010) Mix Tape Venerdì 17 poi ci sono tante altre song/pezzi sparsi non nei suoi album perché ha fatto delle collaborazioni

Aveva tanti collaboratori come : Big Fish[Dj] Vacca[Rapper] G. Nano[Rapper] etc...

Adesso se né trovati altri.. tipo : Marracash, Elisa etc.. Big Fish è sparito..

Comunque Fabri Fibra ha lasciato il suo segno quando stava con il gruppo Uomini Di Mare...

Fonte/i: Ma anche i Dogo, lo stesso hanno un passato alle spalle.. per come sta adesso FF, scelgo i Club Dogo. FONTE : LA MIA MENTE + LE MIE MANI.. °-°
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sono bravi tutti e due ma preferisco Fabri Fibra............cmq il club dogo nn fa cacare, se nn lo conosci nn dire queste cose

• Anonimo
    1 decennio fa

dogo tt la vita gue è il migliore

• 1 decennio fa

Io preferisco fabri fibra, soprattutto preferisco le sue canzoni un pò più vecchie... club dogo non mi trasmette nulla di particolare.

• 1 decennio fa

club dogo con la canzone si vive una volta sola !

• Mou 94
    Lv 5
    1 decennio fa

Fibra

• 1 decennio fa

Sinceramente...non preferisco nessuno dei due.

Non ascolto i Club Dogo e nemmeno Fibra..sono troppo commerciali.

Il buon vecchio rap ormai non c'è più.

Fonte/i: http://ikillyou933.mybrute.com/ Sfidatemi! xD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.