Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

sondaggio a quanti di voi piace andare a ballare?

a che ora avete il coprifuoco quando andate a ballare??

bevete??

quanti drink bevete quando siete in discoteca??

quali?? (es: sex oh the bitch, angelo azzurro, pesquito, cuba libre, coca e rhum etc.... )

siate sinceriii ^___^

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ormai frequento molto raramente le discoteche, e in effetti a dire il vero non mi sono mai piaciute molto, vado in altri generi di locali, che spaziano dal pub irlandese al club di lusso, e ballare non mi piace molto.

Bevo molto, probabilmente sono al limite dell'alcolismo (ho ventitré anni e le mie ragioni per farlo, evitate giudizi idioti, dato che non sapreste di cosa state parlando), anche se preferisco superalcolici (preferibilmente di qualità, ma ci si accontenta) e birra di solito, bevo spesso anche drink se sono in discoteca o in locali che offrono principalmente cocktail: di solito prendo Long Island, Manhattan, Negroni, Irish Coffee, Invisibile, Blue Angel, B52, B54 (raro, si fa con l'assenzio, uno dei miei due liquori preferiti, al posto del Grand Marnier) e due specialità di un pub di Firenze, non so se diffuse anche altrove: il Crazy Shot, consistente di 1/2 di assenzio verde, 1/2 di sambuca e tabasco in quantità (iperalcolico e piccantissimo, se non si è abituati anche uno solo può mandare fuori di testa) e la Granata: si prende un bicchiere da birra e si riempie per un quarto di sambuca, poi si prendono due bicchieri da shot, uno con whisky e uno con assenzio verde (il locale è famoso proprio per l'assenzio) e si pongono a incastro alla bocca del bicchiere grande; si tira su il bicchiere di whisky bevendolo d'un fiato, l'assenzio cade nella sambuca e poi si scolano anche quelli.

Sono un po' uscito dall'ambito discoteca, ma sicuramente sono stato completo quanto a drink...

• Anonimo
    1 decennio fa

sex on the beach, bitch significa pùttana.

Non vado a ballare.

• Anonimo
    1 decennio fa

sempre al sabato sera cuba libre angelo e sex

• 1 decennio fa

Le discoteche fanno chagare. Le tipe sono piuttosto troje e i maschi si attaccano pure alle peggio cesse perchè sono in maggioranza numerica e non sanno più a chi attaccarsi. I drink si versano tutti in terra e ti appiccicano le scarpe D: blah. Oggi c'è il "ballo" della scuola...se stare lì a bere e a ******* e nei momenti liberi dimenarsi come vacche in calore è un ballo... D:

• 1 decennio fa

Amo ballare

Ma sono ancora troppo piccola per andare in discoteca e bere..

Vado a ballare, quello ovvio, ma in altri posti.. per esempio .. non lo so... e torno a casa alle 23.00 di solito ... o 00.00 .

A Monkey : Un mio amico l'ha scritto sulla verifica di inglese.. e la prof. sai com'era ... cs : O.O...-.-''' MA.. O.O'''' °_° ... Non ha + cpt nu cazz.. .-.

• si vado a ballare nn ho coprifuoco e di bere alcolici dipende

• 1 decennio fa

mi piace andare a ballare spesso mi ritiro la mattina bevo qualche drink tipo vodka a fragola e redbull però preferisco i cicchettini anche se nn mi piace ubriacarmi al massimo sopno un po "brilla"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.