Ginseng** ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

QUANTE CALORIE UN BICCHIERINO DI VINO PASSITO?

ieri me ne sono concessa quasi 3, di quei bicchierini da limoncino comunque.... un vino passito bianco, un bicchierino di quelli quante kcal avrà???

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Trovi tutto in questa fantastica applicazione:

    Se hai un iPhone/iPod Touch/iPad o conosci qualcuno che ne ha uno, cosigliagli questa applicazione. Si chiama "Diet Program", fa molte, molte cose, dal calcolo delle calorie che ingerisci per alimento, al BMI, il peso ideale, le calorie consumate facendo una determinata attività... è perfetto insomma per quelli che vogliono mantenere la linea e decidono di farlo con il loro amato dispositivo di casa Apple.

    Questo è il link iTunes:

    http://itunes.apple.com/it/app/diet-program/id4273...

    Altrimenti per trovarlo, basta che apri l'App Store e che nel campo cerca scrivi "Diet Program", non sbagli, è il primo.

    Ciaooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    tante, ogni gr di alcool (vino in questo caso) ci sono 70cal.

    ma una volta ogni tanto.. va anche bene se diventa un abitudine incide sul peso corporeo in maniera incisiva,calcolando poi che il passito è anche dolce....

    Fonte/i: dietista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Troppe perchè tu possa concedertele.Oggi devi stare a stomaco vuoto tutto il giorno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    almeno 100...

    ti conveniva mangiarti un piatto di pasta...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.