Come far scendere una ragazza dal piedistallo?

Ciao a tutti, sicuramente vi sarà capitato di volerci provare con le classiche ragazze, belle e intelligenti che consapevoli di questo se la tirano in una maniera assurda.. Quello che vorrei chiedervi, è voi che tecnica usate per farle scendere dal piedistallo, portarle al vostro livello per poi provarci.. Frasi, tecniche ecc

ps: ovviamente se sei proprio un cesso la cosa risulta molto più difficile, ma mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ce l'ha fatta ^^

Aggiornamento:

Allora, inizio già col ringraziarvi perchè avete già dato buone risposte, anche io avevo pensato di pungerla sui suoi difetti, il problema è che la ragazza in questione, difetti apparenti non ne mostra, per lo meno difetti fisici, su cosa potrei provare a metterla in difficoltà? (ovviamente è una cosa che credo debba essere fatta cmq simpaticamente)

8 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

....sei sicuro ke una bella ke se la tira cosi' tanto....sia anke intelligente?????

Io ho serissimi dubbi!!!!!!!!

• 10 anni fa

Le ragazze che si credono di essere chissà meglio lasciarle perdere perchè tanto son fatte così ci sono tante brave ragazze in giro carine e intelligenti trovane una così che ti accetti per quello che sei e ricorda che l'aspetto fisico non è importante ma è il carattere che è importante tanto i bellocci quando arriveranno tipo a 55 anni non saranno più tanto belli e se hanno anche un brutto carattere saranno brutti anche di carattere quindi tranquillo buona fortuna ;)

• Anonimo
    10 anni fa

devi buttarla sul farla ridere!!! sul gioco

ricorda queste tipe nn si acchiappano con le solite tecniche da piacione perche nn senderanno mai al tuo liv cosi

ricorda se le fai ridere si buteranno ai tuoi piedi!!!!

certo ovviamente devi essere un bel ragazzo altrimenti mi disp per te :)

• Jesuis
    Lv 6
    10 anni fa

Sai che c'è...io con gente bella che se la tira troppo non ci saprei proprio stare e per principio non provo a conquistarla...già so che nn fa x me

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

nn è ke xkè sn belle e intelligenti devono tirarsela..

anzi succede solo a quelle che sono solo belle..

e non c'è nessun livello a cui la devi portare.. meglio lasciarle perdere. se è fatta così e così.

se non ti vuole non ti vuole a prescindere..

• Anonimo
    10 anni fa

Mmm...vai a colpirla sui suoi difetti. E' chiatta? Sfottila sul fatto che è chiatta. Trova un difetto e buttaglielo in faccia!

• 10 anni fa

smerdalaaaa :D

• Anonimo
    10 anni fa

falle lo sgambetto! se gli fai capire che anche tu sei uno dei tanti succube dei suoi mille talenti, l'hai persa! falla sentire in dubbio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.