sostituzione tv mediaworld?

Buongiorno a tutti, sabato scorso ho acquistato un tv lcd da mediaworld, ma successivamente mi son reso conto che in realtà si tratta di un monitor-tv. E' possibile cambiarlo?

Aggiornamento:

x fabry:

non voglio il monitor-tv xkè da quel che so (rispetto a una tv tradizionale) in base a come lo si inclini perde in qualità d'immagine e poi ha una scarsissima potenza in volume (3 watt x cassa)

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Devi rivolgerti a Mediaworld, ma penso di si. Credo ci sia una norma che ti agevola in questo caso, cioè la possibilità di ravvedimento entro 10 giorni dall'acquisto. Credo anche che se esponi il problema al punto vendita ti diano la possibilità di un cambio.

A margine di tutto perchè non ti va bene il monitor tv? Sono quelli più venduti.

• 10 anni fa

È successa la stessa cosa a me. Considerato che comunque il monitor tv ha comunque una buona risoluzione, basta andare da mediaword con gli imballi originalj e scontrino e loro te lo sostituiscono. Se non trovi ciò che ti piace non ti restituiscono i soldi ma ti danno un buono. Ciao ciao

• 10 anni fa

Vai da Mediaworld e gli spieghi la situazione ;) Ciao

• Anonimo
    10 anni fa

chiama il n verde

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

si basta che ci vai te lo fai cambiare e ti danno un buono sconto spendibile solo da loro.

• 10 anni fa

in teoria te lo devono sostituire solo se c' e' stata una mancanza nella vendita, quindi se tu hai chiesto un tv e loro ti hanno dato un monitor.

diversamente se era capibile che era un monitor (se e' specificato sul cartellino per esempio) non ti devono nulla.

a norma di legge l' hai visto, ti e' piaciuto, l' hai comprato e adesso e' tuo, tra l' altro non ci sono ripensamenti vari da invocare perche' in questo caso non esistono.

di fatto pero' ogni prodotto che e' rivendibile viene sostituito per far contento un cliente, l' unico intoppo che potresti trovare e' che ti chiedano di fare un acquisto di importo superiore per compensare la scontistica che dovranno applicare al tuo monitor non potendolo piu' vendere come nuovo

Fonte/i: rivenditore
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.