Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Mi spiegate come funziona chimicamente lo scalibor collare per cane?

Cioè come può creargli una barriera invisibile sul corpo?

E se per caso il mio cane fosse infastidito dalla parte in plastica e metallo che funge da chiusura come potrei fare per far si che non sia direttamente a contatto con la pelle senza impedire che il collare svolga la sua funzione di protettore???

N.B.: ma secondo voi funziona davvero contro i parassiti??

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Alloraa XD

Infestazoni da parassiti .. sensibili alla deltametrina ...Prevenzione delle infestazioni dalle zecche per 6 mesi 0.o, prevenzioni delle infestazioni da pulci per 4 mesi , prevenzioni dalla puntura di flebotomi per un periodo di 5 mesi e prevenzione della puntura delle zanzare per un perioodo di 6 mesii..

Per ottenere una protezione completa contro le zecche,pulci, flebotomi e zanzare, si consiglia di sostituire Scalibor dopo 4 mesi dalla prima applicazione.. mantenendo il collare costantementeee indossato da Aprile ad Ottobre. Il collare deve essere applicato ai cani almeno 1 settimana prima dell'introduzione dei soggetti infestati XD

Ecco qui tutto quello che ti serve (Penso e spero)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

Ho provato diversi rimedi, alla fine con un collare antipulci e antizecche comprato su Amazon ho risolto il problema nel giro di qualche giorno. Ecco dove l'ho preso http://bit.ly/1sCscFa

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.