ninusss ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

domanda su materasso,?

ho un materasso metaflex2000 ho visto che lo fanno a taranto,ma ho un problema,al mattino ci alziamo sempre coi dolori alla spalla e schiena, vorrei capire come fare o se qulcuno di voi sà dirmi se il materasso nn è buono, e come fare, a chi posso rivolgermi?????

Aggiornamento:

sono andato dal dott. mi ha detto di informarmi se il materasso è buono o mi hanno frecato

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Vabbè, te lo dico da "nordica".... ma cosa centra il fatto che sia fatto al sud? Anche qui al nord ci possono essere sia il buono che il cattivo!! Forse non ti ci sei ancora abituato... forse sei stressato e il materasso non ti offre la posizione a cui eri abituato e ti da contratture... aspetta e vedi se con il tempo le cose migliorano. Io ho da vari anni un materasso al lattice. Doveva essere magico fin dalla prima notte... ti assicuro che al mattino quando mi svegliavo ero tutta rotta!!! Ora è perfetto!!

Hai fatto caso che quando si va in vacanza, siu è rilassati, non si bada nemmeno se si dorme su letti sfondati, con le molle che escono, con buchi? Bisogna non pensarci e andare a nanna rilassati e con la vorglia solo di dormire senza pensare "Oddio, come sarà il nuovo materasso che mi è costato un occhio della testa ed è pure ter..ne?"

• 7 anni fa

Senti Neoplano per un consiglio www.doghematerassi.it

• Anonimo
    10 anni fa

Compra un materasso economico e vedi se la situazione migliora se no vai dal dottore!

• Secret
    Lv 7
    10 anni fa

compra un letto.... :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.