sapete dirmi se posso utilizzare tranquillamente un antivirus free nei computer della mia sala giochi?

ho 4 PC che metto a disposizione per giocare online e gli ho istallato avira free ma non vorrei incorrere in qualche multa in caso di controllo!sapete aiutarmi?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non so proprio di preciso ti consiglio di chiedere a qualche amico avvocato o cose del genere comunque penso che tu non abbia bisogno di un AV a pagamento in quanto lo usi per uno scopo non commerciale (cioè non vendi un antivirus gratis a 200euro :D)

• Anonimo
    1 decennio fa

in teoria, non potresti, dato che sei un'azienda con partita iva, ogni pc dovrebbe utilizzare un software antivirus che che ti dia la licenza per uso professionale.

Avira free credo che non lo sia, dovresti farti un giro nella pagina disclaimer di avira.

se cerchi un ottimo antivirus, ti consiglio Kaspersky, a basso costo e alto rendimento.

ciaoooo

• Anonimo
    10 anni fa

Certo che lo puoi installare non ti arrivera nessuna multa visto che è completamente gratuito

• 1 decennio fa

vedrai che non prenderai alcuna multa questo è sicuro.

comunque un antivirus free come AVIRA va benissimo!!!!!!!

installati anche un come comodo firewall e un antispam come AVS antispam.

puoi installarti avast! come free per avere una protezione contro gli IM e il P2P.

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Sono gratuiti per uso personale in ambiente casalingo: in uno studio, azienda o ufficio...ci vuole tutto a pagamento...

• Hiro
    Lv 7
    1 decennio fa

forse l' unico è comodo , ma leggi attentamente le licenze

• Anonimo
    1 decennio fa
  • Anonimo
    1 decennio fa

come hai detto tu stesso, il programma è FREE, quindi no problem ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.