Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

Dilatatore fai da te: consigli?! Chi ha esperienza entri!!?

ho appena fatto un buco con l'ago al lobo di un orecchio, e vorrei metterci un dilatatore in futuro

prima dovrei inserirci qualcosa, nel buco? cosa ci metto dentro se non ho orecchini a casa? c'è qualcosa fai da te?

perché ora è di circa 1 mm

vorrei raggiungere i 5 mm

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

allora la fase iniziale della dilatazione sono le fondamenta di un buon lobo...

innanzitutto penso tu abbia su un 1.6 mm quindi adesso prendi un piercing da 2 mm e lo infili aspetti un mese e ti metti quello da 2,5 mm aspetti un altro mese e ne prendi uno da 3,2 mm aspetti un altro mese e metti il 4 mm e cosi via fino alla dilatazione dove vuoi arrivare...

lo so che ci vuole tanto tempo ma alla fine ti ritroverai un bel lobone ;)

ahhh mi dimenticavo di dirti di non usare taper e spirali per dilatare non va bene per il lobo !!

cmq quando non entra un dilatatore vuol dire che stai dilatando male !! una buona dilatazione NON DEVE FARE MALE !!

Fonte/i: ho tanta esperienza a riguardo perchè ho i lobi a 30mm, helix 8mm e septum 6mm
  • Anonimo
    10 anni fa

per non prendere infezioni e non creare problemi al buco, dovresti metterci quei dilatatori fatti a corno che si comprano nei negozi che vendono anche piercing. Mettendoci altre cose rischi di farti del male perchè la superficie del dilatatore deve essere liscia.

Fonte/i: esperienza personale
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa

...oddio: CHE DOLORE!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.