Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Da cosa sarà composto il vostro armadio Estivo?

(Nei dettagli)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Domanda altamente dettagliata.

Giacche:

giacche in Lino colorate, una viola, una salmone e una color carta copiativa.

Blue. Poi giacche a bastoncini Bianchi e blue, e una giacca destrutturata in cotone color sabbia.

Tre blazer rigorosamente blue.

Completi: oltre a quelli classici in fresco lana aggiungo un completo a microrighine bianche e azzurre e un completo in Lino chiaro.

Maglioni: tutti a scollo a v alcuni in cotone coloratissimi, viola, verde, pesca, salmone, Bianchi, blue. E poi altri sempre nelle tonalità del pastello in cotone e cachemire

camicie: oltre alle classiche di sempre aggiungo quelle in lino, purtroppo colori standard perché qui a Torino e una impresa ardua trovare una cartella colori nel lino. Così bianco, azzurro, sabbia, a bastoncini Bianchi e pesca, Bianchi e giallo tenue.

Pantaloni: in cotone coloratissimi, quindi qualunque colore: rosa, viola, lilla, fucsia, bianco, verde pistacchio, azzurro, giallo acceso, arancione, ghiaccio, panna, beige.

Qualche Bermuda bianco, a scacchi colorati e a righine.

Pantaloni in cotone nelle fantasie scozzesi e poi in lino.

Polo: lacoste soprattutto anche vecchissime. Ho tutti i colori fatta eccezione per il marrone che non apprezzo.

Scarpe: mocassini car shoes rossi viola marroni arancioni, testa di moro in coccodrillo; poi si aggiungono da quest anno i colori testa di moro, Verdone, e bluette e probabilmente ancora un azzurro.

Mi sfuggirà qualcosa, se ti viene in mente domandami che integro.

• 1 decennio fa

Leggins

Shorts sia in jeans che in tessuto

Vestitini da giorno leggeri

Vestitini piú eleganti da sera

Sandali tacco alto

Decolleté tacco alto

Qualche cardigan da mettere di sera se fa freschetto

Zeppe aperte per il giorno

Tanti Top, magliettine e Canotte basic

Top e canotte particolari (per le occasioni speciali/da sera)

Pigiamini shorts e top (da H&M)

Borse!! Sopratutto ne vorrei acquistare una di paglia stile da mare

Jeans skinny

Pantaloni piú eleganti (neri, grigio scuro)

Minigonne jeans, minigonne eleganti

Intimo!!

2 costumi da bagno, 1 bikini, 1 intero

Accessori vari come fermagli per capelli a fiore, braccialetti, collanine ecc...

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora, ho comprato un sacco di camicette che sono la mia passione e quest'anno se ne trovano tantissime, poi 3 paia di jeans stretti che fanno sempre comodo, t-shirt e canottiere categoricamente lunghe perché ultimamente la moda vuole questo (magari con una cinturina a vita alta), vestitini corti, anche gonne lunghe stranamente!! Per quanto riguarda le scarpe mi sono buttata sulle zeppe nonostante gli anni scorsi non le potessi soffrire, perché ne hanno fatte di meno rozze e più simili ai tacchi. Poi un paio di ballrine e le classiche sneakers. Per quanto riguarda i bijoux mi sono affidata a Fimami Sù, non so se la conosci, si trova su Facebook. E' una ragazza che crea oggetti personalizzati anche in base ai gusti e all'aspetto della persona che glieli ordina!! Ho già fatto un bel po'di acquisti e sono contentissima, sono cose veramente originali e non ho neppure speso tanto!

• Anonimo
    1 decennio fa

Pantaloncini corti di tutti i tipi e colori

Canottiere colorate

Vestitini leggeri

Infradito e sandali

Borse piccole a tracolla e pochette per la sera

Stop. Il mio armadio estivo è veramente minimal!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ma siiiii :D Finalmente l'estate sta per arrivare :))

Comunque adoro l'abbigliamento estivo, mi piace veramente tanto, infatti possiedo più vestiti estivi che invernali

Metterò:

1) T - shirt colorate, sopratutto quelle verde acqua, azzurre, rosa, bianche , colori estremamente E S T I V I :D

2) Pantaloncini corti di jeans e anche quelli di altro tessuto però adesso proprio mi scappa il nome xD >.<

3) Pantaloni rigorosamente stretti di jeans ( quelli normali di tutti i giorni )

4) Non possono mancare le maglie con bretelline ù.ù

5) Ballerine , converse basse e adidas che sotto i pantaloncini non sono un abbigliamento per niente sbagliato ;D

E tu cosa metterai???

• Anonimo
    1 decennio fa

Intanto non devono mancare le canotte. Le adoro! Di tutti i colori e fantasie.

Dato che dove vivo io si muore dal caldo le abbino a degli shorts, o di jeans o di cotone.

Di solito la sera mi metto delle magliette a maniche corte (a me piacciono con lo scollo a barca) e dei jeans stretti.

Quando c'è un po' più di fresco mi metto una canotta e sopra una di quelle camicie a quadri con le maniche che arrivano al gomito.

Come scarpe uso ballerine, dei bei sandali (fornarina) e con la zeppa. A volte metto quelle da ginnastica.

I capelli li tengo quasi sempre legati, perchè se li lascio sciolti sudo, e a me NON piace sudare :)

Ovviamente anche dei vestitini corti non possono mancare!

E il tuo armadio? Da cosa sarà composto? ;)

Ciao ^-^

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

jeans che piegherò per farli arrivare al giinocchio .. magliette di cotone molto colorate e camicie a maniche lunghe( a kuadri e a righe ) da piegare fino sù al braccio .... x scarpe zeppe altissime e scarpette

;)

• 1 decennio fa

Canottiere, magliette a maniche corte molto colorate.

Pantaloncini corti e jeans.

• mmmmmm....

di solito quando vedo una cosa carina dico massì ne usciranno + belle.. la compro + in qua.. invece poi sparisce.. spesso faccio qst errori.. e poi ho il rimpianto di nn averla comprata subito..

quindi penso che qst anno appena vedo qlks che mi piace la devo comprare.. poi se la vedo + bellina compro anche qll...

sandali, tacchi, vestitini, top(tipo a strisce bianche e blu alla marinara, color corallo, bianco...ecc..) poi leggings di jeans chiari.. cinturone da mettere in vita.. , canotte colorate, magliette a maniche corte.. poi qlks di pizzo (vestititni, maglie..) che andrà molto.. orecchini grandi di solito li compro da h&m annoscorso c'era molta scelta.. qst anno forse ancora devono uscire.. perchè qll che ci sn ora non sono tanto carini..

qlk cardigan di qll di zara da lasciare aperto qnd fa + freddino... la sera..

poi pantaloncini di jeans corti corti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.