Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

si puo mettere l acetone nelo smalto trasparete...?

sapete quello che rafforza le unghie sapete che si mette l acetone nello smalto per non farlo seccare

vi prego sono accettate soprattuto le risposte di proffessionisti come estetiste e lavori simili mi va bene anche la risposta di chi fa l enaip o una scuola simile o comunque di chi se ne intende. grazie.

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Basta prendere un batuffolo di cotone (ma anche uno di quei bastoncini di cotone per l'igiene dell'orecchio) ed imbeverlo nell'acetone avendo cura di premere il liquido accumulato nella boccetta dello smalto, oppure versare l'acetone direttamente nella boccietta, ma mi raccomando servono poche gocce!

spero di esserti stata d'aiuto

• assolutamente NO non farebbe altro ke rovinarlo a lungo andare. Io ti consiglio di metterci qualche goccia di alcool denaturato e vedrai che sarà più liquido.

Fonte/i: Anche se non ho frequentato scuole per diventare nail artist o estetista ci ho provato con l'acetone e ha rovinato lo smalto, ho provato l'alcool e l'ha reso + liquido. Se non mi credi clicca pure sul link di seguito: http://www.youtube.com/watch?v=hvbRo6vd2eU&feature...
  • 10 anni fa

io ti consiglierei di prenderne un'altro!!

• 10 anni fa

Si Anke Se Poi Diventa Molto + Liquido .. Ti Consiglio Di Comprarne Un Altro ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

certo che si

Fonte/i: estetista
  • k domande e gia trasparente kmq si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.