Vi prego entrate!!!importante!!!?

Secondo voi come mai quando una spina della corrente riduce al minimo un cactus nel pieno della sua fertilità anale,quest'ultimo chiama per ben 5 volte al telefono il lattaio che porta i comodini all'ikea? Vi prego è urgente...grazie in anticipo

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    vediamo se ho capito bene...la domanda è:

    Perchè, quando una spina della corrente rimpicciolisce un cactus (nel pieno bla bla bla), il cactus chiama un lattaio (per ben 5 volte), il quale stava portando dei comodini all'ikea ?

    ...innanzi tutto il lattaio non rispondeva al telefono appunto perchè stava portando i comodini all'ikea, quindi fin qui ci siamo.

    il perchè del fatto che il cactus (nel pieno della sua fertilità anale e appena ridotto al minimo dalla presa) chiami i lattaio, probabilmente è perchè quest'ultimo è l'unico in grado di risolvere i suo grave problema.

  • Anonimo
    9 anni fa

    ma vai a fìga, và.

  • 9 anni fa

    . . . . . . . . . . . . . . . . . ._ _. . _ _. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . .. . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~,. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,. . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ..\, . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,.} . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`..}. . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ../. . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . …/. . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./. . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/. . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. }. . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-. . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__. . . . . . . . . . . . . . . . . .

    ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,. . . . . . . . . . . . . .

    . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__. . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``. . . . . . . . . . . . . . . .

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . _\. . . . . ._,-%. . . ..`. . . . . . . . . . . . . . . . . . .

  • Anonimo
    9 anni fa

    perche mi preghi? che son san pietro...? -_-''

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    32037***** tiè!è il numero del mio spacciatore che il tuo fa ****** visti gli effetti!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Sono rimasto a importante!!!

  • 9 anni fa

    O MY GOD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.