samsung galaxy mini problema aggiornamento 10 punti al migliore?

salve qualche mese fà ho regalato alla mia ragazza un samsung galaxy mini con la versione di android froyo 2.1 purtroppo adesso abbiamo notato che pur avendo la slot per la mini sd e una mini sd il dotazione da 1 giga non è possibile trasferire i file dalla memoria del telefono a quello della scheda facendo qualche ricerca siamo venuti a sapere che necessita della versione di froyo 2.2 e dell'app app2sd che abbiamo provato a scaricare ma non funziona non la fà installare adesso chiedo a voi come posso aggiornare a froyo 2.2. visto che stiamo cercando ovunque ma non riusciamo proprio grazie 10 punti al migliore

Aggiornamento:

e dove posso scaricare odin per galaxy mini?

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Recentemente Samsung ha iniziato a rilasciare tramite Kies l'aggiornamento ufficiale a Android Froyo tramite il software per PC Kies.

A inizio dell'anno i primi rumors a riguardo poi a marzo in alcuni paesi euoropei (come in olanda) era stato confermato.

Un mesetto fa, Samsung ha annunciato che l'aggioramento verrà rilasciato in aprile.... però siamo già al 25.. speriamo che si sbrighino.

Ovviamente si può già installare in maniera NON ufficiale ma se non sei molto pratico ti conviene aspettare perchè ormai dovrebbe mancare poco (speriamo).

Ah, per quanto riguarda lo spostamento su SD.... con froyo ti ricordo che puoi spostare le applicazioni su SD (non tutte tutte però solo quelle predisposte) non i file... cioè quello si può già fare.

Aspettiamo fiduciosi :)

• 10 anni fa

L'aggiornamento per froyo ufficiale per galaxy mini non é ancora uscito.. Però esistono numerose versioni che si possono installare attraverso odin basate comunque su froyo... Questi aggiornamenti sono stati rilasciati da samsung pero solo x sviluppatori.. Quindi installandoli perdereste la garanzia.. Io ho aggiornato il mio mini tramite odin e devo dire che va decisamente meglio rispetto il 2.1... L'unico problema é che c'é il rischio che l'aggiornamento non vada a buon fine... Comunque anche se non dovesse andare al 99% potresti tornare alla vecchia versione.. Puoi trovare l'aggiornamento su samfirmware... Oppure su android world puoi trovare la guida x l'installazione... Personalmente ti consiglio di effettuare l'aggiornamento ;)}

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.