il sogno specchio della realtà? no... ma...?

Salve a tutti. Mi sono appena svegliata da una crisi

Ho sognato di essere a scuola e capisco che una persona mi vuole dire qualcosa... Un tumore forse, non volevo sentire. Questa persona è un po' emarginata dal gruppo e di questo me ne dispiaccio molto... :(

Comunque! Poi le mi chiama appena finito l'intervallo e intanto inizia l'ora di matematica... Mi dice che la devo chiamare rica, ica, fed (tutte robe così... Si chiama Federica e viene presa in giro essendo chiamata ferica) e io capisco che deve morire... Piango. Mi accenna un viaggio che vuole fare come ultimo step. Ha 8 biglietti... E mi chiede di scegliere 8 persone da portare... Ma poi vuole portare tutta la classe, 28 persone... Continuo a piangere... Mi sveglio.

Io sto passando un momento pessimo... E cercando su internet a malo modo questo sogno potrebbe voler dire una rinascita... Ma vi chiedo di farmi un'analisi dettagliata... Buongiorno e grazie.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Intanto dovresti capire una cosa semplice, certe problematiche non si possono affrontare con risposte piu' o meno superficiali, la cosa valida e' che tenteresti di fare una ricerca di soluzione ma se tu non trovi risposte dalle persone che conosci come puoi pretenderlo da sconosciuti.

Quello che farei e' quello di parlarne con persone di cui ti fidi e continuare a interessarti.

Auguri e ciao.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.