Rasoio !!! Potete Aiutarmi !!!?

Allora, é La Prima Volta Che Uso il rasoio, di solito uso la crema depilatoria (dopo 3 giorni i peli ricrescono e ne consumo troppa ) eppure il silk-epil (si incarniscono i peli)... ora vorrei iniziare ad usare il rasoio... voi se lo usate, come vi trovare? e come devo usarlo, devo mettere creme o altro prima e dopo la depilazione?

grazie mille...

Un bacio e grazie a tutti :)

aspetto le risposte...

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma che dite? Manco fosse una falciatrice che rovina le gambe!!

Lasciale stare cara, io lo uso da 2 anni il rasoio e non ho i peli incarniti, perchè lo so usare.

Innanzitutt devi inumidire la parte che vuoi depilare, dopo passa abbondante crema idratante sui peli ma non farla assorbire.. lasciala in posa un minutino e dopo depilati normalmente partendo dai piedi e salendo fino alle cosce, risciaqua il rasoio quando ci sono troppi peli e continua, fai attenzione a non fare movimenti diagonali o ti tagli.

Dopo sciaqua le gambe e asciuga tamponando.. il liscio perfetto a me rimane per un giorno e mezzo dopo circa 4 giorni devo rifare tutto.

Se per caso ti si incarniscono i peli basta usare un guanto di crine sotto la doccia e sistemi il tutto ma, usando la crema idratante prima non si incarniscono.

Ah e non usare la schiuma da barba! Quella si che li rende durissimi!

• Io te lo sconsiglio vivamente.

L'ho usato parecchie volte, ma non immagini cosa ho passato...

Certo, innanzitutto io ricopro le gambe con del sapone liquido e poi passo al rasoi, ma avendo la pelle molto sensibile non sai quanto male mi faccio! In pratica mi esce sangue, e orribile >.<"

Poi l'effetto "liscio" dura solo un giorno, poi i peli quando riscrescono sembrano peli da barba! Sono durissimi. Senza dimenticare che dopo esserti rasata, possono comparire bolle rosse e ci sono inevitabili sintomi di prurito.