I cristalli liquidi per capelli proteggono i capelli dalla piastra?

Poi che altro fanno?

Rispondete...

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao guarda io li uso me li procura la mia parrucchiera e li uso però poco alla volta sennò li unge i capelli.... Sì proteggi i capelli dal calore della piastre e inoltre gli da lucentezza(ovvio che poi dipende dal capello) e sono + maneggevoli + mordidi cioè si districano facilmente sono meno selvaggi.... X me sono molto utili io li uso e su di me funzionano =) provali provare non costa niente vai dalla tua parrucchiera e chiedi se te li può procurare =)

ps. i cristalli li metto a capello asciutto prima di stirarli....

• Anonimo
    10 anni fa

Io li applico a fine piega, rendono i capelli più brillanti, lucidi, morbidi, splendenti, eliminano il crespo e lo nutrono.te li consiglio assolutamente! Penso che applicati prima creerebbero solo danni (in quanto ungono un pò i capelli, credo che con phon e piastra avresti i capelli tutti impiastricciati poi xD). Cmq sì, proteggono. Io ti consiglio però di usare una crema protettiva sui capelli bagnati e a fine piega mettere i cristalli. Io uso la crema ai semi di lino e germe di grano della Renée Blanche e i cristalli della stessa marca. Sono ottimi, sono prodotti professionali ma li ho pagati molto poco. La crema sui 4 euro e i cristalli mi sembra sugli otto. Spero di esseri stata utile, baci :D

Fonte/i: io xD
  • 10 anni fa

Per quanto ne so i cristalli liquidi aiutano a tenere la piega data dal phon o dalla piastra.

Si possono applicare sui capelli umidi oppure già asciutti (umidi per facilitare l' asciugatura, asciutti per migliorare la piega) oppure si usano anche in caso di capelli secchi, spenti e sfibrati per renderli più belli, in questo caso è meglio usarli dopo lo shampoo.

Ciao.

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

sì,ne metti un po' sui capelli e poi piastri.

inoltre rendono lisci e morbidi i capelli,e poi ce ne sono diverse versioni,per i capelli elettrostatici,per i capelli secchi,sfibrati

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Ma i cristalli liquidi non sono quelli della tv?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.