Che tipi di cristalli liquidi per capelli ci sono?

Per farli lisci, morbidi ecc...

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se li vuoi lisci ecco quello che fa per tee! :D

Te lo consiglio perchè lo uso anch' io( che ho capelli strani-.-'') e funziona... quindi sicuramente funziona anche per te!

Ci sono tanti olii in commercio ma il migliore rimane l'olio di lino..

ti rende i capelli morbidi , splendenti, facili da pettinare..STUPENDI!

se li piastri, mettilo dopo però evita la spazzola perchè (come mi ha detto la parruchiera) spezza il capello... se te li senti strani, passa la manina tra i capelli u.u

spero che sono stata utile

ciaoooooo<3

• Anonimo
    9 anni fa

I cristalli liquidi sono tutti uguali, non è che ce ne sono vari tipi...cambia solo la marca. Comunque sono ottimi per pettinare i capelli e dopo asciugarli, in più ristrutturano il capello danneggiato.

• Cristalli liquidi = silicone

che avvolge i capelli con una pellicola facendoli inizialmente sembrare più belli...a lungo andare li secca ancora di più e li affloscia...

in più è incredibilmente inquinante!

(non protegge del calore... nè idrata o nutre! quanta disinformazione!)

se vuoi bene ai tuoi capelli usa l'olio di semi di lino puro o ancora meglio quello di jojoba ;)

• 9 anni fa

Prima usavo quelli della l'oreal paris però non credo li vendano in giro dovresti andare a comprarli dalla parrucchiera.... Io faccio così e durano tanto una boccetta per me dura un mese se la applichi poca giusto sulle punte dei capelli e sulla scalatura (se hai i capelli scalati) tutte le volte che li stiri....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

gli stessi che usano per i tv

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.