Come devo fare mi date dei consigli?

Mi piace troppo un ragazzo che è già fidanzato.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

hai omesso di dire se è felicemente fidanzato o meno..

Le regole per conquistarlo!

Lo sguardo: gli occhi devono suggerire, ma mai esplicitamente. Dirigere lo sguardo su di lui, poi posare la vista su qualsiasi altra cosa, dimenticarlo per cinque minuti (per lui sarà un’eternità) e poi guardarlo di nuovo.

Toccare senza toccare: quando si parla bisogna mostrarsi ben disposte, con sorrisi anche se i suoi commenti non siano spiritosi. Poi, come per caso appoggiamo la nostra mano sul suo ginocchio, o sul braccio, per qualche secondo, deve sembrare un contatto disinteressato, lui farà finta di niente, ma sicuramente dentro saranno fiamme.

Il primo bacio: il contatto del bacio deve essere delicato, innocente. Non entrare in nessun gioco passionale che lui propone, ci sarà tempo per questo più avanti. Se ottiene tutto subito, vi cercherà solo per riavere ciò che gli avete offerto.. se vi cercherà ancora!

Dopo il primo bacio: dopo il bacio, bisognerebbe cercare di essere quella di prima e quando chiederà di rivederti, senza scoraggiarlo, fare un po’ la preziosa, e non accettare il giorno che lui ti chiede, ma proponine un altro, a distanza di qualche giorno. In questo modo si dà del tempo, all’uomo, di pensare tutto ciò che è avvenuto e di sentire nostalgia di te.

fammi sapere e buona fortuna.

se vuoi altri consigli ci sono tante info sul mio sito www.nuovavita-tulips.com

oppure puoi scrivermi una mail a info@nuovavita-tulips.com

se mi vuoi aggiungere in fb .. uguale: tulips nuova vita

Fonte/i: www.nuovavita-tulips.com Consigli sentimentali, Consulenza motivazionale, The Secret e il tuo futuro astrologico, Consulenza look, Lezioni di trucco, Ritocco fotografico e Book fotografici a domicilio.
  • 10 anni fa

se ti piace davvero e sai che la sua relazione lo rende felice, lascialo stare così, oppure aspetta che si lasci, ma tu nn intrometterti, se poi sai che la sua relazione nn è proprio armoniosa e conosci la sua raga, puoi anche parlare prima cn la raga (se poi nn la conosci, tnt meglio!) e poi cn il tipo k ti piace! ok?

Fonte/i: io.....
  • Anonimo
    10 anni fa

aspetti che si lascia.

Oppure fai di tutto x farlo lasciare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.