promotion image of download ymail app
Promoted

Quanto mi costa la riparazione alla serratura?

Ciao

Ho un piccolo problema, mi hanno fatto uno scherzo o direi meglio un dispetto, mettendomi un intero tuberro di Super Attack nella serratura dell'auto, sono sicuro del prodotto perché hanno lasciato direttamente infilzato il piccolo tubetto interamente spremuto....

Adesso, volevo farmi un'idea della spesa che devo sostenere per il cambio della serratura.... considerando che la mia è una serratura centralizzata e non tradizionale ci sarà differenza di prezzo???

Nel senso, se fosse una serratura tradizionale, cioè, 3 o 5 serrature vecchio modello, sarei costretto a cambiare tutte le serrature, anche perchè non credo che si possa cambiare una sola serratura, nel mio caso devo cambiare la serratura della portiera del conducente e quella del porta bagagli, le uniche presenti...

La domanda è , il prezzo è più alto cambiando 3 o 5 serrature tradizionali o nel mio caso una serratura centralizzata, quella della portiera del conducente più il porta bagagli?

Passa poi tutta questa differenza tra le due serrature? Quali cifre di spesa ci si può aspettare in entrambi i casi?

Grazie saluti!!!

2 risposte

Classificazione
  • mery31
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

non conosco la marca della tua auto, pertanto ti posso solo dire che dovrai cambiare la serratura per intero della porta principale, pertanto quella del conducente, perché da lì parte tutto il comando per le altre porte, compreso il portabagagli. Intanto ti cambiano la chiave, il che vuol dire che avrai una chiave per la serratura e una per l' accensione auto, se poi ha il telecomando, dovrai installare solo ed esclusivamente serratura originale.pertanto partendo dal presuppostoo che una serratura sia normale con chiusura centralizzata di una utilitaria,con lavoro e tutto spendi sugli 150/200 euro.

Se invece si tratta di una autovettura giapponese o tedesca, bè le cose sono molto più complicate.

Ti dò un consiglio, spero che tu sia assicurato per atti vandalici, sporgi denuncia contro ignoti e rifatti le chiusure, sarà una spesa abbastanza importante,perché le auto di ultima generazione hanno le chiusure centralizzate, collegate all'antifurto e ad una centralina, per questo ti conviene farti fare un preventivo prima di combinare guai.

ciao e auguri.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Prendi una siringa per punture,con l'ago,riempila di diluente nitro,e nella serratura dove cè l'atak inietta l'inero contenuto,dovrebbe squagliarsi e così ti permetterà di riuscire ad inserire la chiave,Ci sono tante soluzioni,non ce solo questa.Ciao buona fortuna

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.