SONDAGGIO!!!!! CHE SERVIZIO VORRESTI TROVARE IN UN BAGNO PUBBLICO?

Tengo a precisare che mi occupo di installazione di distributori automatici igienici nei bagni dei locali pubblici,come:bar ristoranti palestre ecc.

I distributori da me installati distribuiscono tramite capsule: spazzolini,profilattici,assorbenti,tampax,trucchi,copri wc.

Metti in ordine dal più utile al meno indispensabile i prodotti elencati

indicando quale prodotto ,secondo te, sarebbe utile trovare in un distributore.

Grazie per il tuo aiuto!

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Io direi che la carta igienica e la 1 cosa

    (lo dico perchè in certi locali non la trovi manco a pagarla)

    poi ovviamente i copri tazza usa e getta per igiene insomma,gli assorbenti (eh sono donna in emergenza succede),poi il sapone anti batterico...

    da quelli che hai citato te

    assorbenti

    tampax

    spazzolini

    profilatici

    ma secondo me la più importante e il copri tazza usa e getta si evitano tante malattie

    io personalmente non vado mai nei bagno pubblici devo essere proprio in difficoltà per farlo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    il bidet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ti metto in ordine dal più utile al meno:

    profilattici

    spazzolini

    assorbenti

    tampax

    Ciao :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    il fabbro per ferrare il cavallo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Bo.. penso che ogni volta che entro devono accendere la musica dei Queen. Cosi mentre faccio i miei bisogni io sento Don't stop me now ahaha xD Che potenza.

    Ciao!

    La pazza che ascolta i Queen

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sarebbero utili da trovare, secondo me, dei pacchettini di salviettine umidificate, dentifrici, creme viso o corpo, colluttori, dei gel per le mani igienizzanti..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    anch'io opto x il fabbro=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sandwich con le uova di vermi spaziali.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.