Vorrei sapere qual e' la marca migliore per Notebook... :)?

Solo x esperti:) Cerco un notebook ke sia veloce stabile e ke sia resistente max 500e posso spendere

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

A parte la marca un computer che sia fisso o portatile va scelto in base all'uso che bisogna farne e quindi sceglierne la configurazione hardware e software che fa x noi.. per 500 euro ci sono notebook di fascia bassa multicore (duo o I3) con schede video Ati dedicate da 512Mb che però ti permettono di fare tutto, anche giocare a patto che non pretendi di far girare gli ultimi titoli 3d tito call of duti Black Ops etc.. A quel prezzo troverai Acer e qualche Hp che non ti consiglio, i migliori sono Asus e Sony ma costano qualcosa in piu.. diciamo che un buon acer potrebbe andarti piu che bene.

ciao e auguri

• Anonimo
    9 anni fa

hai presente quello che ha scritto mbbs paolo' beh è esattamente il contrario. (INTE CORE I3 CON 4 PROCESSORI A 400 EURO??? ma che si fuma la gente la mattina?)

la marca è la DELL ma i prezzi sono alti.....ti consiglio un asus e ricorda le parole che ti hanno scritto qlk risposta sopra riguardo all'uso che devi farne

• 9 anni fa

la miglior marca è l' acer

ti consiglio che il processore sia intel i3 (4 processori)

ram ddr3 da 4 gb

un pc per funzionare bene deve avere la ram e cpu allo stesso livello.....

sono andato in giro e di questi tipi ne ho visti abbastanza che costano anche sui 400 E

• 9 anni fa

asus o dell, non si scappa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

500 euro?

direi Samsung

leggendo sotto:

ovvio dipende quanto vuoi spendere.

io ho preso un samsung i7 con 4 GB RAM a 1333 mhz e 1GB scheda grafica dedicata

l ho pagato 1100.- che sono circa 800euro

confermo anche ASUS e DELL ma sono più cari

percontro non confermo acer (ha quel piccolo difetto chiamato surriscaldamento) :-)

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

Cerca su subito.it dei Macintosh usati,vanno benissimo e sono superiori a qualsiasi altro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.