Perché ogni cinque secondi mi entrano i calabroni in casa se lascio una finestra aperta?

Da cosa possono essere attratti? Come fare per tenerli lontani? Non ce la faccio più....!!

Aggiornamento:

Ho controllato dappertutto ma non ho trovato niente anche perchè mi entrano da tutte le parti della casa non solo da una finestra. Mi entrano sia dal piano terra che da quello superiore e al piano terra non ho finestre con le persiane...non so...io ho messo il veleno ma non serve a niente perchè entrano lo stesso...

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

una possibilità e che siano nei cassettoni delle finestre e possono essere attratti dal cibo o dal calore.metti una tenda davanti alla finestra o una zanzariera.

• Anonimo
    10 anni fa

Ci sarà sicuramente un nido, guarda bene, se ne hai di continuo è questa la causa .

• 10 anni fa

Controlla se ci sono nidi vicini, anche nel cassonetto della persiana. La soluzione migliore è mettere una zanzariera: ti protegge da calabroni, zanzare e altro.

• 10 anni fa

Probabilmente hanno costruito un nido proprio fuori dalla tua finestra o magari sotto il balcone! Prova a darci un occhiata... ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Se sono finestre con le tapparelle, potrebbe esserci un nido proprio nel cassone ella tapparella, la scorsa estate da me era così

• Anonimo
    10 anni fa

é probabile che ci sia un nido, controlla bene se cosi fosse puoi chiamarmi al numero 3339327836 rimuovo api vespe e calabroni, lavoro a roma e provincia

non per e-mail visto che quella che si vede è sbagliata

Un saluto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.