Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

ho un problema...per favore aiutatemi!!?

domani ci sarà la mia festa di compleanno (ne faccio 13) e non so come vestirmi,pettinarmi, ma soprattutto TRUCCARMI!!! mia mamma non vuole mai che io mi trucchi, ma per domani ho deciso che farò un' eccezione...

allora;mi descrivo:

sono alta 1.63 circa, peso 44 kg (quindi sono magra) ho la pelle non tanto chiara ma non scura =D, tantissimi capelli riccissima marrone quasi nero lunghi fino a poco sopra le ascelle...occhi marrone abbastanza chiaro e lunghe ciglia.

ipergigantesco problema per il quale a volte piango... :

denti in fuori...

mi consigliata un trucco per far notare più le labbra che i denti e per gli occhi?? e se volete un abbinamento per la festa (a casa)...??? please aiutatemi!!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao , dalla descrizione sei davvero carina =) .

In primis risolviamo il concetto dell'abbigliamento , allora ora ti darò dei consigli ma forse non saranno utili xk può darsi che tu non abbia questi indumenti.

Se vuoi andare sul classico o casual potresti indossare sei pantaloni neri non troppo attillati ma che finiscano stretti alle caviglie con una bella maglia ( scegli tu il colore) ricordati di abbinare le scarpe con la maglia o con una giacchetta se decidi di metterla .

Se invece vai sull'elegante potresti mettere delle calze velatissime chiare ( dal tuo peso presuppongo che tu abbia belle gambe ) con un vestitino e magari una cinturina di quelle sottili x abbellimento.

Se invece vai sul semplice metti dei jeans che fanno sempre la miglior figura xD con una magliettina e delle belle scarpe .

Passiamo ai capelli .

Se hai la frangetta potresti portare i capelli ricci e la frangia piastrata e mangari piastrare solo le punte dei capelli , da un ottimo effetto , se invece hai il ciuffo potresti portarto all'insù con un fermaglio creando un rigonfiamento sulla fronte , oppure semplicemente potresti mettere due fermagli sul lato destro dei capelli in modo da tirarli indietro mentre il lato sinistro scendera davanti con il ciuffo quasi sull'occhio :)

Per il trucco , siccome tua madre non vorrebbe che tu ti truccassi potresti fare qualcosa di leggero tipo come applicare un fondotinta del colore della tua pelle quindi molto naturale e ricorda di metterne molto poco , poi magari un ombretto leggero del colore degli occhi oppure in base ai colori del tuo abbigliamento , poi siccome hai detto di avere delle ciglia già abbastanza lunghe ti consiglio di non mettere il mascara xk non tutte hanno la fortuna di averle cose e magari col mascara si indebolicono e le perdi poi xD magari pettinale con un pennelino appropriano in modo da levare l'ombretto che si và a posare quando lo applichi sull'occhio

Per le labbra invece metti prima di tutto un burro cacao( labello) che si usa come idratante x le labbra dopo di che se hai una matita per le labbra mi raccomando stesso colore delle labbra passala x tutto il contorno poi ci metti un lucidalabbra sempre dello stesso colore .

In questo modo crei l'effetto di labbra piu carnose :)

Spero di averti aiutata . TANTI AUGURI

• Anonimo
    10 anni fa

ti consiglio di usare un rossetto rosa dorato e al centro delle labbra del lucidalabbra trasparente , per gli occhi un ombretto marrone chiaro all' interno dell' occhio la matita nera e infine il mascara nero

risultato garantito : - )

buon compleanno

• 10 anni fa

per mettere il meno possibile in mostra i tuoi denti devi evitare di truccare troppo la bocca e risaltare il più possibile gli occhi..

Io sulle labbra metterei un leggero lucida-labbra..

agli occhi elyner nero sia sopra che sotto senza esagerare, magari usando sotto un ombretto del colore del vestito che indosserai,il mascara e un pò di fard sulle guance, o cmq un illuminante..alla tua età avrai senz'altro una bella pelle quindi non ti occorre riempirla di schifezze.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.