Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Qual è la differenza tra CERA LIQUIDA SPRAY e Lacca?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    la cera serve a modellare un'acconciatura e quindi a tenerla in piega (specialmente se si vuole creare l'effetto super liscio, la si applica sulle punte dei capelli, piastrati o tirati con spazzola e phon. La cera rende più pesanti le punte e quindi mantiene dritti i capelli. Il problema è che la cera rende sporchi i capelli molto in fretta, in quanto li appesantisce. Forse quella spray si distribusce meglio e quindi rende l'effetto più leggero sporcando meno)

  • 9 anni fa

    la cera tiene di più ma la cera no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.