Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 9 anni fa

Quanto dimagrisco con 14 kilometri di bicicletta (manco corsa e lo so)?

E' possibile che una pubalgia o nonmiricordo il nome, quella all'anca duri un anno?

Cioè ti passi dopo tantissimi mesi e ti rimanga ma solo quando fai attività sportiva? Che il mio medico è così ignorante, per lui è tutto normale.

Il fruttosio è dimagrente?

Quando si va a correre come si fa a farsi bastare una bottiglietta?

Io ho bisogno di portarmi la bottiglia grande ma dove la metto?

Aggiornamento:

ecco volevo sottolineare che facendo appena appena un po' di sforzo subito mi viene questo dolore, non con chissà che sforzo, eppure ho appreso medicinali a non finire mesi e mesi fa

Aggiornamento 2:

...........preso*

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Immagino intendessi la sciatagia. Brutta cosa. Un anno mi pare troppo e l'attività fisica serve a prevenire. Se nel tuo caso è l'attività fisica a causare il disturbo devi andare da un ortopedico e vedere di che si tratta.

• 9 anni fa

la prima domanda non è in italiano quindi non rispondo :)

cmq dipende quanto mangi persapere quanto dimagrisci, non solo quante calorie consumi

è possibile perhcè sotto sforzo è normale che il dolore ritorni, in che significa che in realtà non sei guarita del tutto o che fai troppo rispetto le tue capacità

il fruttosio è meglio del glucosio ma non è che se mangi quello dimagrisci, aiuta se lo sostituisci ma è cmq zucchero...

sarebgbe giusto bere molto prima di correre, anche se non hai sete, vedrai che poi non ti serve bere molto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.