Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Ma lo spray per capelli e la cera spray sono la stessa cosa..?

perchè non trovo mai scritto cera spray.. io ho intenzione di provarne uno ma non so cosa è scritto sulla bomboletta (c'è scritto sempre spuma, lacca, highspray ma mai spray cera) ..inoltre potreste consigliarmi una buona marca?

Aggiornamento:

la mia domanda è cosa c'è scritto sul tubetto delle cere spray (anche perchè io non me ne intendo molto bene e magari vengono chiamate anche con un altro nome)

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    se intendi la bombletta x colorare i capelli la trovi nei supermercati sei ivece intendi la bomboletta proprio x capelli ha poca differenza! quella di unire il capelli facendolo apparire più robusto però lucidandolo allo stesso tempo! la cera invece li ammorbidisce e li fortifica prova quella della matrix o meglio ancora vai in qualche posto tipo la bottega verde o l'antica erboristeria e fatti consigliare da loro perchè la cera contiene siliconi o qualcosa del genere che col tempo rovinano i capelli meglio provare qualcosa natutare! ciaooooooo

  • penso non ci sia differenza

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.