Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 10 anni fa

partirò x2giorni cn1gruppo e ci sarà anche il mio ex,ke mi ha lasciata e ferita2anni fa.Come devo comportarmi?

Aggiornamento:

ho paura di star male di nuovo,di riaprire vecchie ferite. Ma mi sento sciocca xk quando mi ha lasciata ho continuato a rincorrerlo ed umiliarmi. Voglio fargli capire che nn mi interessa piu nulla di lui!

Aggiornamento 2:

Grazie mille delle risp :D

Aggiornamento 3:

Grazie ancora a tutte dell'incoraggiamento! Metterò in pratica i vostri consigli! :)

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Devi essere superiore e nn fargli capire che ha il potere d farti soffrire..anzi divertiti e ridi alla faciaccia sua!!!...ahhahhahahahh!!..devi essere superiore!!e vedrai che morira' d rabbia!!!..ciao!!by emy=)

Appunto che gli vuoi far capire che nn t interessa piu' devi essere superiore e fargli vedere che t diverti...e ignorarlo...cosi' vedra' che la sua presenza nn t fa' nessun effetto...e cosi' capira' che adesso conta per te quanto un caccola sul tergicristallo...quando piove!!!ahaahah!!fallo!!ciao!!emy=)

• 10 anni fa

ignoralo... e pensa solo a divertirti. buon viaggio

• 10 anni fa

ignoralo fai finta k lui non esista così lo farai rosicare...ahahah ben gli sta dv stare male lui e no tu...e k cavolo siamo sempre noi donne a stare male bastaaaaaaaaaa =)

• Anonimo
    10 anni fa

ciao..

tranquilizzati prima di tutto..

ci tenevi ed è normale che ti sia umiliata un pò..ma adesso basta.. si tranquilla, te stessa..salutalo se ti va di salutarlo, come se la cosa ti fosse indifferente.. solitamente l indifferenza è la miglior tattica.. del tipo.. si siamo stati insieme, ti ho amato ma adex andiamo avanti..

e un consiglio..fallo davvero.. sono già passati due anni non puoi chiuderti in una relazione finita due anni fà, devi ricominciare a sorridere.. forse ti farà bene rivederlo.. potrai chiudere quella "porta" che tenevi ancora aperta..

spero di esserti stata d'aiuto..ciao ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.