Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 9 anni fa

valore macchina per cucire da anno 1900?

salve,ho una miacchina per cucure da anno 1900 e vorrei venderla.quanto puo valere?grazie 1000

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    dipende dal tipo di macchina e marca.... per esempio mia nonna aveva ereditato una singer da sua mamma, risale dei primi del 900... l' ha voluta vendere! è di quelle che che funzionavano con una specie di pedale che che muoveva una ruota che azionava l' ago...molto semplice è stata valutata 2000 euro :) era molto ben conservata pero! in bocca al lupo per la vendita... saluti:)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Non so quanto possa valere una "miacchina per cucure", ma potrei dirti quanto può costare un dizionario della lingua italiana...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.