Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 10 anni fa

Credete sia davvero l'inizio di una nuova era...?

Aggiornamento:

@Ciao firefly etc etc...non mi va di copia incollare... ;)ci tengo a precisare che non sono proprio una fanciulla,anche se nell'animo mio mi sento tale,a volte... :)))

Aggiornamento 2:

@Anima Tempestosa e curiosa e rompicògliona: Perchè non ti impegni a cercar di percepire qualcos'altro...anzichè farti i càzzi miei?...E ora se permetti vado ad accendere il fuoco...

posso usarti come legna da ardere?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Chissà. Mi auguro proprio di sì.

Ciao fanciulla (:

--

Ti confesso che anche io a volte non sono proprio una fanciulla,anzi,tutt'altro :)))

Indian non è un uomo,e anche se fosse è una gran bella persona con pensieri profondi. Poche persone sono così.:))

• Anonimo
    10 anni fa

sì, è iniziata l'era dei pirla....e promette bene!!

ciao!!

• Anonimo
    10 anni fa

Nella mia immaginazione...tutti i giorni...

quindi indian sei un uomo...???...lo sospettavo...non ho mai percepito un filino di femminilità in te...(anche se ci sono donne con l'animo maschile...)...

• Ne ho qualche dubbio, ma ci provo... ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Può sempre esserlo, dipende dalle emozioni. Forse basta volerci credere ancora.. non smettere, mai, di farlo!

• 10 anni fa

una nuova era avverrà,quando ci dimenticheremo: di tutte le umane,e non Divine credenze,e ne troveremo una uguale per: tutti i popoli del mondo,speriamo avvenga al più presto,prima che scoppiano delle guerre atomiche.ciao

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

Si, quella della retrocessione..

• Anonimo
    10 anni fa

x me qst era è iniziata (socialmente) da tanto tempo;ma presto ne inizierà 1 altra in tutti i versi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.