Ordine alla mac info su samples?

Vorrei fare un ordine telefonico al negozio Mac di Roma e volevo chiedere alcuni semples. Mi dite per favore se si pagano e quali posso chiedere (tipo pigmenti, fondotinta, paint pot, eye shadow etc...)

Grazie! 10 punti alla migliore risposta!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Cominciamo col dire che la politica Mac riguardo i campioncini di prodotti è un po' ingiusta: spesso più spendi più danno samples. Tuttavia, non si pagano e devi richiederli tu. Generalmente sono soliti dare samples di pigmenti ma puoi richiederli anche di fondi, correttori, paint pot.

Ti consiglio di non chiedere più di due campioncini.

Alla Mac di Roma sono davvero gentili e generosi: senza richiederlo, e spendendo una cinquantina di euro, mi hanno dato una jar, mediamente riempita, del pigmento Teal; omaggio molto gradito. Alla Mac di Milano, invece, pur avendolo richiesto, ed avendo speso davvero molto, non ho ricevuto nulla.

Buona fortuna!

• Anonimo
    10 anni fa

fai un ordine e poi digli di non aver mai provato i pigmenti della mac ma che vuoi acquistarne un bel pò se t ci trovi bene...e gli proponi di mandarteli per vedere cm t trovi i =)

• 10 anni fa

I semples non dovrebbero rientrare nell'ordinazione di uno o più prodotti, ma il tutto ovviamente dipende dalla politica aziendale utilizzata. Spacciati per una nuova cliente, forse saranno molto più generosi!!;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.