Abito uomo tutto nero: giacca, pantaloni, camicia...? E' sexy? E' alla moda?
Salve, ho visto in diversi siti e sfilate che si usa l'abito maschile tutto nero: scarpe, pantaloni, camicia e cravatta.
Secondo voi è bello, sexy e alla moda?
Ho 17 anni e per la festa dei miei 18 anni avrei scelto l'abito appunto tutto nero tranne la cravatta che sono indeciso se spezzarla col bianco o con l'argento...
L'abito è semilucido, anche la camicia e la giacca ha 2 bottoni, proprio come si usa ora.
Suggerimenti, grazie!
Benissimo, allora ho deciso: la cravatta la scelgo argentata (come pensavo di metterla) e naturalmente è stretta e sottile (nel mio guardaroba non ho neppure una cravatta larga... non mi piacciono proprio!).
I capelli li farò col gel in stile sbarazzino, più sul casual e gli accessori sono tutti cromati (orologio Chronotech Prisma nero e acciaio, bracciale in acciaio, anello in acciaio...). Le scarpe sono lucide, più lucide del vestito, simili alla camicia, anch'essa più lucida del vestito che è semi-lucido.
Grazie 1.000, altri suggerimenti li accetto volentieri!
P.S. Non sono bianco di carnagione ma nemmeno scuro (se fossi stato scuro avrei scelto l'abito blu...)... normale, nella media dei siciliani! xD
Ragazze ma quale impresario di pompe funebri... ma quali cataloghi di moda sfogliate? Quelli dei morti? Ahahah ma per favore! xD
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
adoro gli abiti maschili eleganti..
quello che hai scelto per essere alla moda è alla moda...se sei di carnagione chiara(ma non troppo!) dovrebbe anche starti bene
se ti interessa il mio parere odio le cravatte troppo larghe e mi piacciono invece tantissimo quelle strette e abbastanza sottili..
sul tuo completo invece della cravatta bianca preferirei quella argento
il total black è comunque uno stile che non mi fa impazzire ma dipende tutto da te, dovrai essere bravo con gli accessori(un bel cinturino lucido, scarpe preferibilmente lucide, capelli da fighetto) e poi si...sexy soprattutto la giacca a 2 bottoni!
- 1 decennio fa
ottimo sarai bellissimo elegante e per il sexy dipende da come lo porterai, non è l'abito che fa' il figo!
ottima scelta...
- ?Lv 71 decennio fa
io staccherei con camicia bianca almeno e cravatta nera...
tutto tutto nero sembri un becchino!!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.