Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Abito uomo tutto nero: giacca, pantaloni, camicia...? E' sexy? E' alla moda?

Salve, ho visto in diversi siti e sfilate che si usa l'abito maschile tutto nero: scarpe, pantaloni, camicia e cravatta.

Secondo voi è bello, sexy e alla moda?

Ho 17 anni e per la festa dei miei 18 anni avrei scelto l'abito appunto tutto nero tranne la cravatta che sono indeciso se spezzarla col bianco o con l'argento...

L'abito è semilucido, anche la camicia e la giacca ha 2 bottoni, proprio come si usa ora.

Suggerimenti, grazie!

Aggiornamento:

Benissimo, allora ho deciso: la cravatta la scelgo argentata (come pensavo di metterla) e naturalmente è stretta e sottile (nel mio guardaroba non ho neppure una cravatta larga... non mi piacciono proprio!).

I capelli li farò col gel in stile sbarazzino, più sul casual e gli accessori sono tutti cromati (orologio Chronotech Prisma nero e acciaio, bracciale in acciaio, anello in acciaio...). Le scarpe sono lucide, più lucide del vestito, simili alla camicia, anch'essa più lucida del vestito che è semi-lucido.

Grazie 1.000, altri suggerimenti li accetto volentieri!

Aggiornamento 2:

P.S. Non sono bianco di carnagione ma nemmeno scuro (se fossi stato scuro avrei scelto l'abito blu...)... normale, nella media dei siciliani! xD

Aggiornamento 3:

Ragazze ma quale impresario di pompe funebri... ma quali cataloghi di moda sfogliate? Quelli dei morti? Ahahah ma per favore! xD

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

adoro gli abiti maschili eleganti..

quello che hai scelto per essere alla moda è alla moda...se sei di carnagione chiara(ma non troppo!) dovrebbe anche starti bene

se ti interessa il mio parere odio le cravatte troppo larghe e mi piacciono invece tantissimo quelle strette e abbastanza sottili..

sul tuo completo invece della cravatta bianca preferirei quella argento

il total black è comunque uno stile che non mi fa impazzire ma dipende tutto da te, dovrai essere bravo con gli accessori(un bel cinturino lucido, scarpe preferibilmente lucide, capelli da fighetto) e poi si...sexy soprattutto la giacca a 2 bottoni!

• ...sei un impresario di pompe funebri?

• 9 anni fa

ottimo sarai bellissimo elegante e per il sexy dipende da come lo porterai, non è l'abito che fa' il figo!

ottima scelta...

• 9 anni fa

io staccherei con camicia bianca almeno e cravatta nera...

tutto tutto nero sembri un becchino!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

si a me piace mlt....tanti auguri:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.