Ci si può collegare con la psp ad internet collegandola al PC il quale ha già una connessione internet?

Non voglio SPAM

Aggiornamento:

Be grazie lo stesso ^.^

Aggiornamento 2:

Visto che io ne so poco...la psp mi dice interruttore wlan non acceso...potreste dirmi di cosa si tratta?

Aggiornamento 3:

Mi hai dato due notizie brutte...xD

1 Ho la psp slim

2 Non ho la rete wifi xD..

grazie lo stesso

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Sul lato sinistro, se hai la PSP fat - non quella slim - in basso, c'è un interruttore, devi portarlo nella direzione opposta a quella in cui è messa, così lo accendi. Dopodiché, segui la procedura wlan del sistema, e potrai collegarti via wi-fi.

    Dal computer, purtroppo, non si collega.

    Fonte/i: ME!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    puoi farlo anche via ps3 comunque quando lo attacchi vai nella psp e metti cerca rete

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    mm credo di no, credo funzioni solamente col wireless, o almeno la mia psp non m ha mai dato nessuna opzione quando sono collegata al pc!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.