Problema con il mocio vileda...mi dite la vostra?

Salve, ho comprato questa scopa per i pavimenti Vileda con il secchio accessoriato e tutto

http://direct.tesco.com/pi/Product/9/SS10901-5079T...

però il mocio è questo:

http://www.vileda.it/it/products/show/1267/628

Il problema è che il cestello nero è attaccato al fondo (?) non riesco a toglierlo e non riesco neppure a capire quanta acqua mettere, perché si inzuppa troppo e non riesco a strizzarlo.

Altra cosa, si può lavare la parte in cotone, poi, in lavatrice, come uno straccetto normale?

*__*

Aggiornamento:

È attaccato al fondo. Non riesco proprio a poryarlo su o.O

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Per ciò che riguarda la prima parte della domanda, è ovvio che la tua prima preoccupazione deve essere quella di togliere il cestello nero dal fondo, altrimenti diventa inutilizzabile e non riesci a strizzare il mocio. Devi utilizzare un qualcosa per fare leva, io ti consiglio un cacciavite di quelli lunghi o uno scalpello. Una volta scastrato sarà sufficiente collocarlo sui due bordi del secchio e avrai il tuo mocio perfettamente funzionante.

    Riguardo alla domanda se puoi lavare il mocio in lavatrice la risposta è senz'altro sì, ma cerca di sciacquarlo bene in modo da evitare di introdurre in lavatrice sporcizia, terra e capelli.

    A presto!

  • ciao sì puoi metterlo in lavatrice. è uguale al mio però il cestello non era in fondo , lo appoggio al secchio e riesco bene a strizzare. ultimamente o comprato il revolution è migliore ciao

  • Anonimo
    9 anni fa

    Ciao!purtroppo nn ho capito come sia attaccato il cestello..x quanto riguardala parte in cotone,io la lavo sempre in lavatrice,ciao!

  • 9 anni fa

    puoi metterlo in lavatrice ma ti consiglio di usare un altro tipo di scopa che si strizza solo tirando su una manopola e puoi usare qualsiasi secchio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.