promotion image of download ymail app
Promoted
John
Lv 5
John ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 9 anni fa

Villaggio vacanze per famiglia? Valtur / Clubmed o altro? Cosa consigliate?

Ciao,

sto cercando villaggio per vacanza al mare a inizio luglio. 2 adulti e 2 bimbi. Mia soluzione preferita sarebbe qualcosa del tipo appartamento con 2 camere

Cosa consigliate? Vedo che villaggi Valtur non hanno gran giudizi (arrivi ed tutto e' extra), Clubmed mi sembra bello, ma localita' non cosi affascinanti (mi sono usciti Provenza, Marakkesh e Gregolimano come destinazioni europee per famiglie)

Chi mi suggerisce qualcosa? Grazieee

Aggiornamento:

Italia o Estero non e' un problema. Se c'e' un volo da prendere ok, magari senza troppi trasferimenti dopo il volo

Vorrei un posto All Inclusive (senza sorprese quando sei li, dalle mance ai soldi per l'acqua minerale), anche se si paga un po' di piu' all inizio va bene, che sia bello (4 o 5 stelle), e dove i bambini possano divertirsmi

Grazie comuque, guardo i siti Francorosso adesso

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io ho viaggiato con valtur e a mio giudizio personale é buona ma davvero ci sono molte cose extra... Ho viaggiato anche con alpitur, francorosso, phone and go e bravo club.

A mia esperienza personale, secondo me il tour operator che si addice di più ad una famiglia é il bravo club!

Animazione 24 ore su 24, cibo freschissimo, pulizia eccellente! Ma soprattutto l'attenzione che rivolgono ai bambini é straordinaria!

Mia sorella stava morendo di anoressia ( 38 kg per un altezza Di 176 cm) gli é bastato alla fine trascorrere due settimane in un villaggio bravo per capire la vita, grazie al'aiuto degli animatori!

Io poi a quel tempo avevo solo 10 anni e ricordo che stavo sempre nel baby club o fuori in piscina a giocare con gli animatori!

Per le famiglie é l'ideale!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

io con i miei viaggi mi appoggio sempre a FrancoRosso Gruppo Alpitour, sopratutto se hai bimbi. L'animazione per loro è spettacolare! L'ultima volta sono stata 9 giorni e mia figlia la vedevo solo a prano e a cena!

Ma vuoi restare in Italia o all'estero?

Vai in agenzia fatti stampare qualche loro proposta, e poi valuta tu!

Buona Vacanza

• Anonimo
    9 anni fa

ti consiglio questo posto a due passi dal mare,molto pulito e suggestivo,e costi veramente bassi.

http://beblemore.altervista.org/

veramente bellissimo e pieno di divertimenti,sono 2 anni che ci vado!

• Anonimo
    9 anni fa

In tenda nel giardino del vicino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.