kishi vs oda...naruto vs one piece?

ho letto in altre domande ke in molti preferiscono oda a kishi x molte cose....ma secondo me questa cosa l'ha detto gente ke nn ha seguito tutti e due i manga! ho letto sia naruto ke one piece dal primo volume fino a dove sono arrivati ads e devo dire ke i disegni di kishi sono migliori xke disegni i dei personaggi sono disegnati in un modo impressionante invece oda disegna in modo più dettagliato ke però lo fa sembrare brutto e disegnato a casaccio.....per quanto riguarda la storia invece nn ci si può neanche paragonare una storia di pirati ke da 5 anni combattono a caso contro la storia di due amici ninja che dopo aver superato tanto difficoltà si riincontrano dopo essere diventati forti...e poi la vicenda di itachi è spettacolare e la morte di jiraya mi ha fatto veramente piangere per due giorni-----poi naruto sta verso i tre quarti della storia invece one piece si dice ke dura almeno altri 10 anni....ma uno dovrebbe seguire ancora one piece fino a che nn è sposato e con i figli????? A me da proprio urto quanto certa gente dice OP è meglio di naruto anke perchè i personaggi di one piece fanno veramente ****** e compaiono a caso rispetto a quelli di naruto..... ke ne pensate di queste considerazione e chi preferite ( oviamente anke one piece è bello se no nn lo leggerei ma nn può competere con naruto ù.ù) rispondete in tanti

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

non ti sembra di avere esagerato con la lunghezza della domanda? ti consiglio di andare sul forum di naruto per discuterne

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.