Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 10 anni fa

Devo comprarmi un nuovo telefono! Mi date un consiglio?

Mi sono ormai quasi convinto ad acquistare il samsung galaxy mini,

interessante è la sua risoluzione 240x400 e il fatto che puoi vedere dvix in formato 16:9 sullo schermo da 3.2 pollici con 16.7 milioni di colori, inoltre wifi gps. Interessante è il prezzo 170 euro...!

Che ne pensate? E' vecchio percaso? (settembre 2010, chiedo conferma!) Quale altro telefono ha le stesse caratteristiche (ampio schermo dvix wifi) con un simil prezzo? possibilmente nokia o samsung non mi importa della fotocamera lettore musicale ecc...

N.B. Sapete se il samsung mini si può aggiornare da android 2.1 alle versioni successive?

Rispondete in tanti per favore..ogni consiglio è ben accetto! Grazie...

4 risposte

Classificazione
  • Sam
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io ho il Samsung Galaxy Mini da circa un mese. Ti assicuro che è veramente fantastico! E' molto veloce, pratico e comodo. Il display è molto bello, grazie ai colori, belli e luminosi. I Dvix si vedono molto bene. Il Wi-fi e il Gps sono ottimi.

Il cellulare secondo me non è vecchio. Anzi, fa mangiare la polvere a concorrenti più nuovi.

Inoltre a fine aprile uscirà l'aggiornamento ad Android 2.2

Io te lo consiglio. Compralo, è veramente ottimo!

• Anonimo
    10 anni fa

intanto il samsung galaxy mini gt-i5800 non costa come dici tu 170€, ma viene 199€. Seconda cosa, sì è di settembre 2010, quindi non è vecchio, ma è molto recente. Ottimo cellulare con android 2.1 èclair, che però non potrai aggiornarlo alle versioni successive perchè il suo processore non ha una capacità per fare ciò. Per il resto assolutamente consigliato, funziona molto bene.

• 10 anni fa

Sinceramente?? vedere dvx su quei schermi sarebbe bruttissimo. Un consiglio da parte mia e' l'ideos della vodafone. lo trovi a circa 90 euro , anche su ebay, lo ho da un mesetto, e' spettacolare. Android2.2(froyo). Ha gps e wifi che funzionano davvero bene e tutte le funzionalita' android. Altamente consigliato.

• Anonimo
    10 anni fa

Allora prendi il Nokia 5800 ha uno schermo da 3.5 pollici, con fotocamera da 3.2 mpx, buona durata della batteria, buon lettore musicale, ha il navigatore satellitare, ecc... e il prezzo vai dai 130 ai 160 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.