Neko ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Come ottenere una serie di fotogrammi con Nero Vision?

Non un fotogramma solo, ma molti uno dopo l'altro che vadano a costituire la parte di filmato selezionata ;) una volto l'ho fatto (mi sembra infatti con Nero), ma non ricordo assolutamente come ! ARGH ! Help me please ;D Thanks !

3 risposte

Classificazione
  • tynis
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Con nero vision, mentre scorre il filmato, sotto nella barra spazziatrice c'è rafigurata una fotocamera,

    scegli il fotogramma clica la fotocamera ti ritrovi le foto in documenti, serve altro?

    Buona Pasqua.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Devi usare VIDEO TO PICTURE

    Da qui lo scarichi gratis https://rs208tg.rapidshare.com/#!download|208l3|39...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Ciao. Questo il procedimentlo:

    Apri Nero Vision - crea dvd - crea serie diapo.. (oppure aggiungi file video) - sfoglia.. - aggiungi le foto (o il video) al progetto - se vuoi nella finestra progetto puoi aggiungere un file musicale - avanti - menù, ne puoi fare 1 a tua scelta oppure avanti - anteprima - avanti - opzioni di scrittura e scrivi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.