Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 10 anni fa

un parere da chi se ne intende di auto?

Girando per un sentierino di montagna ho scoperto questa vecchia auto in un fossato, quasi irriconoscibile: ecco, questo è il punto... sono uno che di auto ci capisce abbastanza, sono quasi sicuro che si tratti di una fiat ma nn riesco proprio a capire che modello sia... qualche parere? graaaaazie (: l'immagine è questa :http://www.facebook.com/photo.php?fbid=22132304454...

Aggiornamento:

se nn riuscite a vederla provate cn questo: http://pulse.yahoo.com/_VWCMXAK6RGQECQYZLGZDZIAZRI... (: grazie

Aggiornamento 2:

ho pensato anch'io a un 850... ma nn ha nessun foro che lasci presumere che ci fosse la mascherina del radiatore dell'850... questa macchina quasi sicuramente aveva il motore posteriore dato la totale assenza di buchi sul davanti... e poi quei due buchetti in alto a destra vicino al faro... mmm nn saprei.. cmq grazie degli auguri e buona Pasqua anche a te (:

Aggiornamento 3:

ok, ho sparato una cazzata assurda. è vero è un 850... sono io che dovrei aumentare le diottrie delle lenti degli occhiali.. i fori sono di fianco al fanale e il motore dell'850 era appunto posteriore... ti ringrazio per l'aiuto (: ciaociao (:

ps.: a chi diceva di rimetterla in sesto: questa nn è una macchina.. è una carcassa di una macchina.. nn aveva nemmeno più il motore e nemmeno tutta la parte posteriore.. quello che c'è in foto è tutto ciò che ne rimane (: cmq lo avrei fatto moooooolto volentieri se fosse stata in condizioni migliori (e se il mio portafogli avesse qualche ragnatela in meno xD ) ciaociao (:

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao.

Dalla foto che invii potrebbe essere una Fiat 850 (si riconosce dai paraurti e dalla calandra anteriore con l'alloggiamento dei fanali rotondi).

Ma potrei anche sbagliare.

Ciao ed Auguri di Buona Pasqua ^__^

• 10 anni fa

si ma mi raccomando nn toccarla lasciala li xke ti viene il tetano...no skerzo prendila e rimettila a posto come se fosse appena uscita di fabbrica

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.