PROBLEMA CON E.S.P. ENTRATE!!!!?

Salve a tutti.. dunque, ho una swift sport e sono solito guidare molto sportivamente, mi ritengo piu tosto brvo a guidare.. quindi... ieri sera la mia piccola si e comportata veramente male durante una rotonda presa un po piu allegramente.. cioè a terra era leggermente bagnatoquindi abbastanza viscido.. ma ho fatto rotonde molto piu vrlocemente e con pioggia battente e l'auto ha sempre retto da dio!!!! e quando magari esageravo l'esp interveniva veramente in maniera fantastica!!! ieri insomma l'esp si,e intervenuto ma l'auto mi sè completamente messa per traverso!! comportamento veramente strano... anche perche quella rotonda la faccio sempre, ho subitp provato in altre curve e il preblema continuava.. sono piu tosto preoccupato!! ora, i pneumatici sono completamente nuovi sull'anteriore e dietro no ma ancora per poco nn mi sembrano da cambiare.ho le egle f1.. puo essere quello??? o magari sono anche la pastiglie dei freni posteriori..ma mi sembra tutto ok!! AIUTO PLEASE!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

l'esp interviene quando le ruote non girano alla stessa velocità sia a dx che a sx frenando quelle che vanno più forte. è un ottimo ausilio ma ciò non ti dà il diritto di prendere le rotonde allegramente, soprattutto anche quando il fondo è bagnato. non credo sia un problema di esp, mi sembra più plausibile che il problema sia lo stato di usura delle ruote dietro. ad ogni modo: non hai in mano una ferrari, perciò ti consiglio di guidare come fanno tutti i cristiani e vedrai che di testa-coda non ne fai più, riducendo il rischio di farti male o di fare male agli altri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.