BUONO FRUTTIFERO POSTALE! quanto rende in 18 anni?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
tra 3 mesi farò 18 anni,quando sono nato,mi hanno aperto un buono fruttifero postale con scadenza ai 18 anni,mettendo su 2000€,piu o meno quanti saranno diventati adesso? il doppio o ...visualizza altro
Migliore risposta
8580 euro se erano buoni ordinari(calcolo fatto presupponendo fossero stati emessi in agosto 1993 e ritirati in agosto 2011).
Puoi calcolare tu il valore andando sul sito delle Poste
  • Valuta
  • Commento

Altre risposte (3)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • vera e sincera ha risposto 3 anni fa
    auguri!
    • Valuta
    • Commento
  • . ha risposto 3 anni fa
    vai a chiedere :-o
    • Valuta
    • Commento
  • L. ha risposto 3 anni fa
    sul sito delle poste trovi tutto.
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca