L'avevo visto prima io...ù.ù?

Buona Pasqua Answers!!!

Come andiamo? Proprio 10 minuti fa una cosa ke mi ha intristito tantissimo...

Qualche mese fa mia cugina che frequenta un liceo diverso dal mio mi ha fatto vedere su facebook 2 ragazzi che le piacevano...poi ha scelto uno fra i due che a parer mio non era il + carino perchè quell'altro mi interessava di più. La settimana scorsa una mia compagna di classe è andata alla festa di sua cugina che va in classe con questo ragazzo che mi interessava soltanto.Io non c'ero perchè non conosco la cugina ma la mia amica mi ha raccontato. Questo le si avvicina e lei era tanto abbagliata dalla sua bellezza che non fa caso a quello che le dice...cmq iniziano a ballare e la mia amica non abituata a stare molto vicino ad un ragazzo smette. A lui lei evidentemente piaceva tanto, e lei anche è innamoratissima di lui...solo oggi mi sono accorta che il tipo di cui parlava era il tipo che mi interessava tanto e ci sn rimasta di m**da xD

Direte voi "non lo conosci neanke" infatti mi interessava soltanto uffi l'ho visto prima io ù.ù

Ora nn so che dire a qst mia amica...xD Mi sento stranissima...consigli??

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Massì.. Sono fatti l'uno x l'altra.. Non intrometterti perchè potresti rovinare il rapporto di amicizia con questa tua amica..

• AndCor
    Lv 6
    10 anni fa

Dagli consigli che possano aiutare il suo rapporto con lui; in questi casi, è meglio aiutare gli altri piuttosto che far emergere i nostri sentimenti in amniera egoistica.

Lo dico per esperienza personale, anche se bisogna ammettere che si soffre un pò quando si sacrifica la propria felicità a scapito di quella altrui.

Andrea.

• Anonimo
    10 anni fa

Buona Pasqua a te =) Comunque.. se questo ragazzo ti interessava soltanto allora lascia stare.. soprattutto se lui e la tua amica si vogliono.. se poi ritieni che il tuo sentimento è più forte prova a parlare scherzando con la tua amica.. ma penso che l'amicizia sia anche molto importante.. quindi stai attenta!

• Anonimo
    10 anni fa

Se la tua amicizia con questa ragazza è vera non vale la pena perderla per un ragazzo, anche perché lei probabilmente non sapeva che anche tu eri interessata a lui. Comunque parlaci vedi se lei è interessata sul serio, praticamente è successa la stessa cosa a due mie amiche... adesso a stento si parlano ed è brutto visto che eravamo abituate a stare tutte insieme.

Spero che la situazione si risolva, in bocca a lupo =) e buona pasqua

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

NON HO CAPITO UNA MAZZA

• 10 anni fa

A LUI PIACE LEI.. A LEI PIACE LUI.. Lasciali stare se no ci stai ancora più male!! Cercatene un'alto che il mondo è pieno di bei ragazzii!! IN BOCCA AL LUPO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.