Anonimo

Auguri di Buona Pasqua a tutti voi...con sondaggino annesso ツ?

Inizio con l'augurare Buona Pasqua a tutti voi!! \(^_^)/

http://www.lfcolleferro.com/wp-content/uploads/201...

In questa giornata particolare in cui magari ci si riunisce, si sta insieme in allegria e si mangiano anche tante cose gustose e dolci vi propongo questo mini-sondaggino cioccolatoso.

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)?

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)?

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a?

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo?

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)?

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci?

✯ Lascia un messaggio:

Fate copia&incolla e scrivete a lato per favore per comodità sia vostra che mia...chi non è interessato è pregato di non rispondere e ancora buona pasqua a tutti ヅ

Aggiornamento:

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? in tutto 3

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? molto deludente, in 2 la stessa cosa, degli animaletti in cartone da montare -.- e nell'altro una spilla in legno a forma di sole

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? per la sorpresa, perchè è tradizione e perchè mi ricorda quando ero più piccola...

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? speriamo che ci sia qualcosa di carino e decente!

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? una collanina con ciondolo, un braccialetto, un peluche...

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? una certa persona e magari anche la tanto sospirata laurea

✯ Lascia un messaggio: e anche pasqua è passata or

11 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

ciao Cri!! buona pasqua anche a te!!!

sono appena tornata adesso dalla noiosissima visita da parenti e amici, guarda una tortura!!

ci voleva proprio un tuo sondaggino per rilassarsi! :-)

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? oggi ho aperto 3 uova di cioccolato..o meglio le ha aperte marco con la sua solita raffinatezza! cioè ha preso l'uovo e gli ha dato un pugno fortissimo,praticamente lo ha sbriciolato e infatti abbiamo mangiato praticamente della polvere ma lui dice che l'uovo non si apre col coltello ma con le maniere forti! poi un'altro lo ha aperto come se fosse una palla..cioè io gliel'ho lanciato e lui lo ha preso di testa e l'ultimo lo ha schiacciato con le dita! quindi io non ho aperto proprio un bel niente! UFF tutti gli anni la stessa storia!

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? nel primo che era un Lindt all'80% di cacao abbiamo trovato un tappo in argento per la bottiglia, nel secondo che era della perugina(bacio) ho trovato una collanina placcata oro a forma di farfalla e nel terzo che era della Trudi un peluche a forma di giraffa! che marco ha dato subito alla gibetta e che mi ha rovinato UFF!

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? sempre per la sorpresa ahahah!! è l'unico motivo per il quale prendo l'uovo perchè se non ci fosse la sorpresa e volessi solo il cioccolato comprerei la tradizionale tavoletta!

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo?chissà cosa c'è dentro!!

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? mi sarebbe piaciuto trovare un Iphone 4 ahah che sarebbe un cellulare da più di 500 euro,oppure un un biglietto aereo per i caraibi oppure rimanendo più con i piedi per terra semplicemente un ciondolo Dodo di Pomellato che mi piace moltissimo.

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? direi Brad Pitt che mi fa gli auguri di pasqua, oppure la patente per la macchina senza dover fare la scuola guida e anche il diploma ahahha!!

✯ Lascia un messaggio: come sempre sondaggio carinissimo!! e tu invece come risponderesti alle tue domande??? un bacio

ciao :-)

• Anonimo
    9 anni fa

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? Avevo preso 5 uova di cui 3 le avevo già aperte durante la settimana xD erano 2 Perugina, 1 Bauli, 1 Trudi e 1 Lindt.

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? In quello Trudi ho trovato un peluche a forma di leopardo *-* in quello Bauli un'altro peluche/poggiapolso a forma di tigre bianca, nei due Perugina un bracciletto in argento con un ciondolo a forma di quadrifoglio e un portachiavi/cellulare con dei cuori, e in quello Lindt un paio di orecchini..

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? Perchè mi fa sentire ancora bambina e adoro scartare le uova per vedere la sorpresa :D e poi anche per la cioccolata anche se la mangio cmq tutti i giorni :D

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? Perchè non riesco mai ad aprirlo al primo colpo? -.-" ahah mha in genere penso speriamo di non trovarci dentro le solite cazz.. xD

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? Di materiale non è che mi servirebbe chissà cosa.. magari qualche biglietto aereo destinazione USA :D oppure libri, trucchi o scarpe..

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? un Ian Somerhalder intero ovviamente! :D

✯ Lascia un messaggio: mi hai attaccato anche a me la mania "lascia un messaggio" xD

ti faccio di nuovo gli auguri di buona pasqua :D ciao kendra \(^_^)/

• ✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? 3:due della Lazio,da parte dei miei nonni,e un Kinder Maxi Lei dai miei genitori

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)?Allora nei due della Lazio,dai miei nonni,in cui ho trovato in uno la targhetta da mettere nelle valigie per partire-è carino xD- e in un altro due braccialetti di gomma,uno bianco e uno celeste-con scritto SS Lazio(me li sono messi subito :D) in quello Kinder ho trovato una sveglia di Titti,è bellissima,si illumina e ha Titti poggiato sopra,mi piace da morire xD

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambina??Io ho 16 anni quindi penso di rientrare ancora nella categoria xD Comunque sia mi piace ancora aprire l'uovo per tradizone,perchè mi ricprda quando passavo tutta la giornata a montare le sorprese dell'uovo Kinder coi miei cugini,quando piangevo perchè la sopresa che trovava mia cugina era più bella e mi mangiavo tanta coccolata da stare male(anke se lo faccio ancora xD) poi mia nonna è contentissima di darmi quell'uovo e fa una faccia così bella che mi commuove tantissimo

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? Da bambina ero eccitatissima x la soprpresa,oggi sono curiosa,più che altro mi piace la situazione, di solito ci riuniamo a colazione davanti ad una tavola abbondante e ci scambiamo le uova,ieri invece,poichè chi stava per fatti suoi da una parte,chi da un'altra,non siamo riusciti a ripetere ciò e mi è dispiaciuto tanto

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? Non confido di trovare ciò che mi serve in un uovo di cioccolata poi io non compro quelli di marca con sorprese di marca,comuque,anche se è un caso,mi serviva proprio una sveglia,visto che la mia gatta me l'ha distrutta xD

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? Avrei voluto trovarci un pò di serenità e tranquillità per la mia famiglia,che a causa della separazione dei miei sta vivendo un momento turbolento,e ovviamente una guarigione x mio zio che è appena uscito dopo 3 mesi dall'ospedale a causa di una brutta malattia

✯ Lascia un messaggio:Buona Pasqua a tutti :D

• Anonimo
    9 anni fa

Come posso resistere alla frase sondaggio cioccolatoso?? *-* ;D

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? 3 BAULI,1 LINDT,1 LINDOR (TUTTE AL LATTE) UNA LA DEVO ANCORA APRIRE :D

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? UN CAPPELLINO TIPO LAVORATO A MANO,UNA COLLANA CN CIONDOLO A FORMA DI FARFALLA,UN CIONDOLO A FORMA DI COPPA DI GELATO :D,UNA POCHETTE MULTICOLOR (PENSO KE LA USERO' CM PORTATRUCCHI)

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? MA IO SN UNA BAMBINA!! U.U AHAHAHAH,BEH E' SEMPRE CARINO E POI LA CURIOSITA' PER LA SORPRESA C'E' SEMPRE ^.^

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? CHE ALCUNE UOVA VENGONO CHIUSE QUASI ERMETICAMENTE! E' UN'IMPRESA APRIRLE! CI SN QUEI "COSETTI" DI PLASTICA ODIOSI -.- TRANNE LE BAULI,QUELLE SI APRONO BENE U.U

E POI OVVIAMENTE SPERO DI TROVARE QUALCOSA DI CARINO :D

AH,QUEST'ANNO HO NOTATO KE LE UOVA SI APRIVANO QUASI DA SOLE O_o

OVVERO C'ERA CM UN TAGLIO ORIZZONTALE KE FACILITAVA LA "ROTTURA"......

IL BELLO DELLE UOVA DI PASQUA E' ANCHE ROMPERLE!! ;P

NN C'E' GUSTO COSI' U.U

INSOMMA FANNO LE CONFEZIONI ERMETICHE E LE UOVA CN APERTURA FACILITATA

VABBE' DAI,IL CIOCCOLATO E' BUONISSIMO,I REGALI MOLTO CARINI,NON MI LAGNO PIU',PROMESSO :D

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? MMH FORSE UN PORTAFOGLI

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? UN BIGLIETTO DI SOLA ANDATA PER ANDARE A TROVARE JENSEN!! *-* (E NEL FRATTEMPO FARE ANCHE UN GIRETTO NEGLI USA) ;D

✯ Lascia un messaggio: DI NUOVO BUONA PASQUA KRIS!! ^_^

CIAOOO!! =)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io sempre in ritardo arrivo :P

Buona Pasqua anche a te!

E facciamo sto sondaggino...

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? Ho aperto ben 6 uova di cioccolato oggi. Uno della kinder, uno di hello kitty, uno di geronimo stilton con la mia nipotina, uno di una marca non ben specificata, due di barbapapà (XD) e uno di swarovski.

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? In quello della kinder ho trovato un giochetto di tom e jerry da montare, in quello di hello kitty un set per la scuola composto da matita, gomma e righello, in quello di geronimo c'era una penna con luce incorporata, in quello senza marca un peluche a forma di orsetto carinissimo *___* , in quelli di barbapapà abbiamo trovato il peluche di barbamamma e quello della figlia color lilla. E infine nel più bello, quello di swarovski, un paio di bellissimo orecchini *__* che Pasqua ricca :)

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? Premettendo che io sono ancora bambina :D, è perché adoro le sorprese, sono una completa fan dell'inaspettato..e anche per il cioccolato perché preferisco quello più fine della uova, piuttosto delle tavolette gigantesche.

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? Voglio una bella sorpresa.

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? Mmmm..un biglietto aereo magari? =)

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? Serenità e spensieratezza, che in questo momento proprio mi mancano.

✯ Lascia un messaggio: Buona Pasqua a tutti anche se è quasi finita, arrivo sempre in ritardo ma gli ultimi saranno i primi :P baci :)

• Sophie
    Lv 6
    9 anni fa

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)?

UN UOVO NERO PERUGINA-UNO DEI BACI PERUGINA-UN KINDER-UN MOTTA

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? UN BRACCIALETTO, UN BORSELLINO,UNA BANDANA-UN PELUCHE

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? PERCHE' MI PIACCIONO LE SORPESE...MI RICORDANO L'INFANZIA E POI XKE' IL CIOCCOLATO E' SEMPRE BUONO...AD OGNI ETA'...XD

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? SPERO CHE ESCA QUALCOSA DI CARINO

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? NN SO...NN MI ASPETTO NULLA IN PARTICOLARE...

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? L'AMORE O LA FELICITA'...

✯ Lascia un messaggio:

• ✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? uovo della marca baci

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? 1 collana cn 1 ciondolo

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? la cioccolata ahahah

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? uhmmmm ke buono

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? portakiavi

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? nn saprei nulla di particolare

✯ Lascia un messaggio: buona pasquaaaaaaaaaaaaaaaa

• 9 anni fa

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? Nessuno.

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? E' difficile che ci abbia trovato qualcosa dentro al nulla XD

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? Mi sarebbe piaciuto aprirlo (ritenendomi ancora un po' bambina e adorano il cioccolato**), ma vivendo da sola e senza parenti di mezzo, non mi sentivo ispirata.

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? Potrei dirti ciò che pensavo gli anni scorsi ovvero: *la sorpresa la sorpresa la sorpresa*, ero curiosa di sapere cosa ci fosse dentro XD

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? Nah, i regali dentro alle uova son belli e speciali poiché praticamente inutili hihi

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? E' una risposta..mia madre?XD sebbene sia materiale non è un oggetto, e comunque mi sarebbe piaciuto averla accanto in questa giornata, mi bastava solo lei.

✯ Lascia un messaggio: Sebbene io generalmente non creda molto a queste feste, trovandole un po' inutili.. lo stesso mi sento un po' vuota, oggi, e lo stesso auguro a tutti voi Buona Pasqua.

• 9 anni fa

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? Due, uno della LAV ( lega anti vivisezione ) e l'altro del' altro mercato ( dove una parte dei soldi va in beneficenza )

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? in quello della LAV un portachiavi a forma di fiore, nell 'altro una calamita di legno a forma di giraffa

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? Solo per la sorpresa! =)

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? Chissa cosa c'è dentro! ( e ho 16 anni )

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? un burrocacao idratante!

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? Amore

✯ Lascia un messaggio: Buona pasqua a tutti! Da domani a dieta!

• Anonimo
    9 anni fa

✯ Quanti e quali uova di cioccolato hai aperto (intendo la marca e il tipo)? 7 uova, non tutte mie, 2 ne ho aperti io e il resto gli altri, comunque 2 baci perugina, 2 bauli, e le altre di marche meno note;

✯ Cosa ci hai trovato dentro (intendo in ognuno)? su uno un portafoglio, poi un copricostume, un puzzle, una mini palla da basket con canestrino, spilla, portachiavi e una penna;

✯ Qual è il motivo per cui ti piace ancora aprire l'uovo di cioccolato pur non essendo più bambino/a? la cioccolata in primis, e poi la curiosità di vedere la sorpresa, sono troppo curiosa;

✯ Cosa pensi nel momento in cui scarti il tuo uovo? a cosa c'è dentro, te l'ho detto sono troppo curiosa;

✯ Che cosa ti sarebbe piaciuto trovarci invece sempre di materiale (intendo oggetti, magari qualcosa che proprio ti serviva)? niente va bene così;

✯ Invece parlando di cose non materiali (che ovviamente non si possono trovare in un uovo ma intendendo metaforicamente) cosa avresti voluto trovarci? un po' di coraggio

✯ Lascia un messaggio:

bel sondaggio, e buona pasqua

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.